Beautiful Hair: Stefania

22 marzo 2013

Stefania


4 commenti:

  1. ciao andrea bentornato ti prego posta foto di bellissimi capelli a caschetto ,frangette , code ,chignon questo video mi mette tristezza ciaooooooooooo carlo

    RispondiElimina
  2. ciao andrea guarda che articolo ho tionato dai capelli delle donne, ne tagliava e collezionava di tutti i tipi e colori. Non è un parrucchiere, ma un vero “tricomaniaco” feticista. L’uomo, un barese di 40 anni, saliva ogni giorno sugli autobus di linea, superaffollati per le fiere bolognesi di questi giorni e armato di forbici rapinava le vittime dei propri capelli. Le ciocche preferite erano lunghe e lucenti, quasi sempre quelle di donne giovani. E’ stato arrestato alle 11.45, da una volante del commissariato Bolognina Pontevecchio, impegnata in piazza della Costituzione in un servizio straordinario anti-borseggio proprio in occasione della manifestazione del Cosmoprof, fiera della bellezza.

    Una volta perquisito l’uomo, gli agenti hanno trovato addosso al feticista una quantità sorprendente di ciocche femminili, tre paia di forbici da parrucchiere e una motivazione assurda: “Amo tagliare ed odorare le ciocche delle donne”, così avrebbe dichiarato il metalmeccanico barese, dopo aver ammesso di essere capello dipendente da un bel po’ di tempo. Il barese è stato denunciato per violenza privata e porto d’oggetti atti ad offendere. E le vittime reclamano tagli assurdi e non richiesti: una ragazza ha denunciato di aver perso una chioma di 40 centimetri.
    rovato

    RispondiElimina
  3. http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=601420

    Hahahahahah, che coglione! oggi come oggi che puoi acquistare capelli veri a prezzi bassi questo idiota si rovina la vita per simili minchiate. ma poi, la ragazza che si sarebbe scordata di ben 40 cm di capelli, come faceva a non accorgersene immediatamente? Cioè, 40 cm sono veramente tanti sia in termini di peso che di volume. Ben gli sta! Basta che invece delle manette non finisca nelle mani degli psichiatri, altrimenti più che di aiuto o riabilitazione si parlerà di un nuovo zombi in giro per l'Italia.

    RispondiElimina
  4. ciao andrea be come posso darti torto il tipo sie rovinato la vita quando puoi andare in un buon negozio di parrucche e comprare capelli veri senza rischiare di finire in manette oppure dando pochi euro a qualche ragazza per sentire il profumo dei suoi capelli. cosa vuoi farci andrea roba daaaaaaa matiiiiiiiiiiiiiiiii ciao carlo

    RispondiElimina