Beautiful Hair: Zoooooooey

8 marzo 2013

Zoooooooey

La cara Zooey non credo che abbia ulteriore bisogno di presentazioni. Basta vederla nella serie tv americana New Girl per renderci conto di quanto è bella questa ragazza. Ha uno sguardo magnetico e sognante e suppongo sia una vera maniaca dei suoi capelli. Non usa extension (per lo meno è così che ho letto) e questo è il suo colore naturale. Li ama molto gonfi e boccolosi. Insomma, una specie di Barbie mora. Mi piacerebbe vederla con i capelli ancora più lunghi ma se avrò più tempo a mia disposizione vedrò di regalarvi io qualche fotoritocco, nel frattempo fatevi gli occhi con questi due spot della Pantene. Ciao





2 commenti:

  1. ciao andrea questi sono i video che piacciono a me;;;;;;;;;;;;;;;, be che dire questa zooey ha dei capelli stupendi, da fare mancare il fiato ,chissa se se li fa cosi sempre o solo per gli spot della pantene ,eeeeeeeeee vorrei tanto essre io il suo parrucchiere per metterci le mani ciaoooooooooooo carlo

    RispondiElimina
  2. non c'è che dire, capelli con la C maiuscola!
    e pure gli occhi, bellissimi: come direbbe un mio amico, "l'occhi tua sò zaffiri lucenti, che mannano raggi cardi e seducenti" :P
    FABIO

    RispondiElimina