Beautiful Hair: Carlo

18 dicembre 2013

Carlo

Carlo, mettiti l'anima in pace. Io sarò per te un pirla ma tu sei un coglione. Grazie a TE non ho più adsense, che era una piccola fonte di guadagno e che mi permetteva di non perderci tempo con il blog. Ora, grazie alle tue formidabili uscite, non ho più neanche quello. Quindi, stai tranquillo ma qualsiasi cosa tu scriva, anche la più normale che ci sia sarà semplicemente bannata. Mandami a fare in culo, a quel paese, a cagare... tutto quello che vuoi, ma stai raccogliendo solo ciò che semini e quindi addio.

5 commenti:

  1. ciao andrea mi d questo il problema ispiace che tu mi insulti ma stai tranquillo io non insultero te ;;;;;;;;;;;;;;;;,, perché io non sputo mai nel piatto dove ho mangiato e poi certe cose preferisco chiarirle a quatrocchi;;;;;;;;;;;;;;; ma non e questo il problema questo e un blog che tratta di capelli;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; e io come te e tutti quelli che scrivono qui sono un feticista dei capelli convinto;;;;;;;;;;;;;;;;, pure tu lo sei solo che non lo ammetti;;;;;;;;;;;;;;;;,cerca di essere meno complessato e vedrai che ti divertirai di più,,,,,,,,,,,,,,, con affetto carlo

    RispondiElimina
  2. No, ma dico, tu non leggi proprio ciò che ti viene detto. Se ti banno mi dai del pirla, ma non è un insulto. Ti dicevo a suo tempo di smetterla, ma tu niente, imperterrito te ne fottevi. Secondo te, una persona che si comporta così come verrebbe etichettata? Poi, che mi scrivi che io sia un feticista non dichiarato è sconcertante. Mai letto i miei post? Direi di no! Vedi, l'offesa vera E ULTIMA è sentirsi dire da uno come te (che mi hai rovinato la mia unica fonte di reddito dato da questo blog) che sarei io il complessato. Dati una regolata, vivi la vita, smettila di farti le seghe dieci volte al giorno e cerca di essere più tranquillo. Questo tuo post sarà l'ultimo che vedrai ancora da qui in avanti. Fattene una ragione.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. ciao caro andrea. innanzitutto ne approfitto per farti tanti auguri di buon natale.
    poi vorrei invitarvi sia te che carlo a darvi una calmata: voglio dire, stiamo parlando di capelli lunghi, una delle cose più belle che esistano a questo mondo, non roviniamo l'atmosfera con queste polemiche fini a sè stesse ;)
    inoltre vorrei dare un consiglio a carlo: quando andrea scrive un post non inerente i capelli, non subissarlo di commenti con scritto "voglio foto" e simili...voglio dire, se vuoi foto di bei capelli lunghi internet è pieno, basta cercare su google e si trovano, non c'è bisogno che andrea le posti per forza qui ;)
    tanti saluti e ancora auguri a tutti

    FABIO

    RispondiElimina
  5. ciao fabio auguri anche a te;;;;;;;;;;;;;; sono pienamente d'accordo con te ciao

    RispondiElimina