Beautiful Hair: gennaio 2013

29 gennaio 2013

kasia bażenowa

Ora, è raro che faccia un post pochi giorni dopo averne scritto uno, ma vi sembra umano non farvi partecipe di questa... questa.... questa grandissima gnocca russa? Ora, non so voi, ma dei suoi lunghissimi capelli mori che muove come una frusta sul suo c... cioè, volevo dire sedere, non m'importa molto, ma di certo non passa inosservata. Non trovate?


27 gennaio 2013

Princess in the...

Scusatemi per l'insolita assenza prolungata ma è stato un periodo molto movimentato e di lontananza per motivi di lavoro. A parte la cronica assenza di donne, il resto va più che bene e l'esperienza mi dimostra che gli anni dispari sono fortunati per il mio karma. Nella speranza che l'italiano si svegli e la smetta di andare a votare ridicoli pagliacci e ladri come Bersani, Vendola, Berlusconi e altri vi lascio con un paio di fotomontaggi nuovi di zecca che vanno dall'allungamento al taglio. Spero vi piacciano e commentate.






9 gennaio 2013

E la nave va!

Bene, siamo sopravvissuti ai Maya. Spero che i testimoni di Geova la smettano la romperci le palle con le loro nuove ipotesi di fine del mondo. Ma nel frattempo noi italiani riusciamo da soli ad andarci prima di tutti gli altri. Come avete passato le vacanze? Io le ho fatte decisamente molto lunghe e pure ben meritate viste le settimane insonni dedicate a lavorare. Non sono andato in SudAfrica ma nella mia amata Sardegna, dove il clima primaverile ha reso questo natale decisamente spumeggiante. Compresa la conoscenza di una incredibile capellona, che poi scopro essere una cantante di un gruppo heavy metal. Sono riuscito a rubarle una foto mentre eravamo in aeroporto. Appena posso scarico la foto sul pc e ve la posto. Nel frattempo vi lascio con dei miei nuovi lavori del prima e del dopo la cura di allungamento. E la mia cara Ginger resta, a mio avviso, bellissima con i capelli molto lunghi. Peccato che non abbia mai pensato di farseli crescere più lunghi. Delle altre che ne dite? Ho fatto un bel lavoro? ciaociao