Beautiful Hair: Facebook e dintorni

25 settembre 2014

Facebook e dintorni

Oh corbezzoli, non sono mica morto, sapete! Sono stravivo e sempre impegolato con il lavoro, i problemi della vita, i soldi, la casa, le bollette eccetera eccetera. Insomma, dai, le solite cose, solo leggermente peggiori vista la crisi.

Ma come mai sono sparito così a lungo dal blog? Non ho più alcun interesse sui capelli femminili? Assolutamente no. È successo che Facebook ha surclassato tutto. Ho una valangata di amicizie, di conoscenze, si trovano orde di foto di tutti i tipi e per tutti i gusti sui capelli, che possono essere commentati o meno. È un'oceano immenso, a volte molto divertente e goliardico. Praticamente non c'è giornata in cui non vada a vedere quali video o foto sono stati postati.

Così, a lungo andare il blog è passato letteralmente sottomano. Lasciando perdere le volgarità di certe persone, avevo perso la voglia di continuare a scriverci sopra, visto che su Fb avevo e potevo trovare di tutto.

Beh, ragazzi e ragazze, se volete chattare e cazzeggiare con me, potete trovarmi con il nome di "Mysteryhair hair". A presto.

1 commento: