Beautiful Hair: Ne vale ancora la pena?

6 dicembre 2016

Ne vale ancora la pena?

Il tempo scorre per tutti e anche internet è parecchio cambiata. I social network hanno monopolizzato realtà virtuali (siti e blog) al punto che ora di loro se ne può fare a meno.
Pinterest, Instagram, YouTube, Facebook, Vimeo, sono solo alcune delle realtà così potenti che offrono una grande marea di foto e video dei più disparati. Senza contare poi del deep web, una realtà sommersa che offre molto di più della superficie del web, ma che è anche parecchio pericoloso se non si conosce dove andare realmente.
Ho spesso pensato del perché non ricominciare a scrivere in questo blog, ma poi mi viene in mente "perché dovrei farlo?" Su facebook si trova di tutto e ho 500 amici con si condividono foto e video recenti.
Oggi come oggi la passione per i capelli rimane, ma in secondo piano agli aspetti più immediati ed essenziali della vita di tutti i giorni.
Una cosa però la voglio considerare: la rivoluzione digitale sta soppiantando le mode decretate per dogma dai guru finocchiarum della moda e del parrucco impomatato. Sempre più spesso vedo ragazze che si tagliano i capelli o che osano radersi a zero.
È un buon segno di quell'apertura mentale che a molte donne manca, sia in fantasia che coraggio (vedi le cinesi o in generale le asiatiche, tutte uguali, tutte con gli stessi capelli).
La tv è morta, ma anche molti siti e blog (me compreso, come direbbe Carmelo Bene).

Nessun commento:

Posta un commento