Beautiful Hair: Screensaver for Android

8 dicembre 2016

Screensaver for Android

Eh si, spesso mi diverto a trasformare alcune foto con dei complessi fotomontaggi per impostarli come sfondo nel mio smarthphone android. E poiché sono un tipo ingorgo, non mi basta una sola foto ma ne voglio di più per ogni schermata. Così cerca che ricerca, ho trovato questo formidabile applicazione gratuita, che si chiama MULTIPICTURE LIVE WALLPAPER che potete trovare in google play. Una volta scaricato nel vostro smartphone e settato, potete avere più foto nella home del vostro telefono. Na' figata!
Bene, ora vi elargisco alcune foto che ho modificato con queste caratteristiche: 1280x720 (quindi non saranno adatte per tutti i tipi di smartphone), ma spero ugualmente che vi piacciano e se combaciano con il vostro telefononino ben venga. Fatemi sapere se vi piacciono.

SERIE HAIRCUT



SERIE LONG HAIR



Nessun commento:

Posta un commento