Beautiful Hair: gennaio 2006

27 gennaio 2006

Che ne pensate dellla nostra cara ex miss italia Eleonora Pedron?


MILANO COME MOSCA


Mentre la morsa del gelo continua a mettere in ginocchio la città ed il suo solito tram tram è stato felicemente interrotto dall'incredibile quantità di neve che cade (guardo fuori dalla finestra e vedo una nevicata storica!), tranne che per la solita efficientissima disfunzione nei mezzi pubblici, oggi mi sono cimentato in un curioso sogno che ho scelto di divedere con voi. Di solito non lo faccio, ma in questo caso farò un'eccezzione.


Or dunque, mi trovavo a passeggiare in quella che sembrava una solare giornata estiva, lungo un grande piazzale, forse un'enorme sala di attesa di una stazione ferroviaria. Curiosamente ero circondato da una quantità inusuale di belle donne. La mia attenzione era rivolta su due aspetti: 1) erano tipicamente indiane per via dei loro simboli di appartenenza e per i costumi sgargianti e 2) perché alcune di loro erano completamente pelate. Ma caspita se erano sexy! Continuando a procedere per la mia camminata mi resi conto che TUTTE ma proprio TUTTE le donne che incontravo erano pelate. Tranne noi maschietti (non so perché ma non me lo chiedo!). Lungo un alto cartellone pubblicitario intravvidi una bella ragazza dai capelli castani chiari tendenti al biondo che sorridendo con il volto rivolto verso il basso, si lasciava radere a zero. Quasi fosse una pubblicità subliminale. Una cosa mai vista  - infatti era un sogno! - Perplesso ma a mio agio in quello strano mondo continuai a camminare finché non venni interrotto da alcuni suoni provenienti dalla strada, causando la sua interruzzione.


Tentai di riprendere il suo filo ma non vi riuscì più. Ciò che mi piace era il suo realismo. Percepivo ogni cosa mi circondasse, emozioni ed affetti. Forse è il segno intangibile di una nuova moda a venire... ed allora, se mai lo fosse, è giusto prepararsi alla grande festa!!!


Music: Paradise Lost-Forever After


Book: Tennesse Williams-Lo zoo di vetro

24 gennaio 2006

Oggi teoricamente sarei dovuto andare al lavoro, ma poiché il cliente che dovevo incontrare ha avuto una serie di sfigatissimi contrattempi, oggi lo dedico a non fare un beneamato cazzo.... finalmente! Dico io! Dopo giornate snervanti piene di lavoro rientro nel mio piccolo spazio con una piccola foto... non è un granché, ben inteso, ma è pur sempre meglio di niente.


Parliamo di capelli invece: le voci si rincorrono all'impazzata che per il prossimo film Angelina Jolie si dovrà rapare a zero. Francamente me ne dispiace se fosse reale! E' pur vero che sia una delle poche donne che sta divinamente con qualsiasi tipo di acconciatura, ma trovo che con il lungo sia una semplice bomba sexy (molto più intrigante della perfettina Catherine Zeta-Jones).


E che dire di Madonna? La signora Ciccone si è materializzata con un revival dell'onda anni settanta. Ed anche se era già evidente la sua moda, questo ritorno non può che rendermi felice. Ho sempre ritenuto che, fra le numerose acconciature rincorse nel corso del secolo passato, quello degli anni settanta sia stata una fra le più felice.


Un ultimo rintocco va alla formidabile bellezza di miss Russia 2005. Ovviamente l'avrete già vista ampiamente sul web nelle foto di premiazione, mentre sfoggiava una treccia al dir poco fantascientifica per gli occhi di noi poveri mortali. Mi chiedo ancora quante extension siano state applicate per rendere la sua chioma (che ben inteso, è realmente enorme!) così voluminosa.


Bene... dopo queste perle di saggezza (?) vi lascio alle vostre mansioni quotidiane. Ciao.


http://www.fulnet.it/foto/andrea69.htm

18 gennaio 2006

Andrea69 è ritornato. Con un po' di fatica Andrea69 ha molta voglia di rimettersi in gioco. Il suo lungo periodo di silenzio lo ha giovato parecchio. Più calmo, riflessivo e maggiormente rilassato. La giornata per lui è soleggiata ma fredda. Odia il freddo. Febbraio si avvicina e mentre prega che questa gelida morsa se ne vada velocemente, rientra carponi e timidamente fra le fila degli amanti dei capelli. Ha detto addio a Bye Bye. Ora da il benvenuto a Beautiful Hair.