Beautiful Hair: maggio 2006

22 maggio 2006

Oramai calciopoli ha riempito e continua a riempirci la testa di cattiverie e di malignità che non fanno bene al cuore di nessun tifoso. Io, cagliaritano sfegatato che ho visto in un alcune partite vergognosi retroscena da spionaggio sono incazzato e perciò la mia formula è di rispolverare qualche vecchio indumento, mettersi una maschera in faccia e punire tutte le signore del pallone, ad incominciare da Elisabetta Canalis che saltella come una mocciosa da un calciatore ad un'altro, per poi toccare alla bella moglie del già citato Toni, Chiara Cecchetto, per poi arrivare anche alla signora del pallone, Miss Simona Ventura... ma che dovremmo farle? Pensateci bene, mie menti bacate!!! Esistono due armi di vendetta: forbice e rasoio. E vediamo se i mister del pallone non si sgonfiano un pochino da questo schifo.

11 maggio 2006

Beh, diaciamola tutta. La signora Toni, ovvero la rossa modella Marta Cecchetto è una straf...a stratosferica. Con una capigliatura al dir poco leonica non c'è nessuno amante dei capelli lunghi che non vorrebbe affondare le proprie mani ed annussare quella imperdibile cascata di capelli rossi. Dall'altra parte della barricata, non c' è nessun amante del corto che non vorrebbe alimentare le proprie fantasie con un deciso taglio netto dell'intera chioma della citata modella. Di certo lei non ne sarebbe felice ma più la vedo più mi da la sensazione che sia una che ci gioca parecchio con i capelli e che non le dispiace restare a guardare mentre gli altri giocano con i suoi capelli. Non dico che sia una feticista, ma osservandola bene, un po' come la Parietti, un tantino deve pur esserla. E' comunque sia una bella boccata d'aria fresca difronte all'avanzata del lungo a tutti i costi ma dai tagli ridicoli perché omologati con lo stampino. Ben venga una donna così. Ne abbiamo bisogno per sognare un po'.

9 maggio 2006

Ringrazio vivamente l'anonimo ospite che al mio posto si è preoccupato di infarcire di belle foto il mio blog. E' doloroso ammetterlo ma da quando ho cambiato casa non ho internet e non posso farci nulla. E' un problema serio. Vi scrivo dall'ufficio quando NON  dovrei farlo per alcun motivo visti i controlli che ci sono ed andare in un internet-café, quando tutti osservano ciò che fai, non è il max della discrezione. Che dire... è un problema che va ad aggiungersi ad altri ben più pressanti e legali che mi stanno mettendo psicologicamente in ginocchio (avessi un avvocato cazzone che non mi chiede soldi sarei al settimo cielo, ma poiché un vecchio detto dice che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, quast'anno incominciato di merda continuerà ad essere tale!).


Parliamo di capelli, va'! Oramai avrete tutti visto il film "V per Vendetta". Un gran bel film, non c'è che dire! Un po' deludenti invece i pronostici che dicevano che al successo del film ne sarebbe seguita una riscossa delle pelate in tutto il mondo. Al contrario, come insegna il Cosmoprof appena trascorso, ci si sta buttando sugli extension. Per carità, io amo tantissimo il lungo ma quà si esagera. Anche perché mancano di fantasia. Non so se incolpare i parrucchieri o le clienti, ma dopo lo sfilato, ora è il tempo del laccato. E francamente non è che mi ispirino molto. Resto convinto che la moda ad onda tipica degli anni settanta sia la più avvincente, quella che si presta alle maggiori trasformazioni e decisamente più accativante di tante altre. La signora Ciccone insegna e fa scuola.


Se qualcuno conosce poi alcuni hub sui capelli presso il p2p DC++, me lo faccia sapere all'indirizzo che scriverò di seguito. Così mi scarico qualche bel video senza dovermeli andare ad acquistare a prezzi vertiginosi.


Se invece con internet non posso navigare, x esigenze di lavoro sono quasi sempre aperto con msn messenger, perciò vecchi e nuovi amici ed amiche, sia che amiate i capelli corti che lunghi, fatevi sotto x scambiare due chiacchere al seguente indirizzo: andysat@supereva.it


ciao