Beautiful Hair: marzo 2008

31 marzo 2008

news news news

visto che mi ero seccato di caricare una foto alla volta, ho appena terminato di farvi un regalo. dopo avere visto la mora con le forbici in mano mi sono accorto che era veramente eccitante, e così mi sono detto: perché non caricare tutte quelle foto che realmente, sia nuove che vecchie, mi hanno stuzzicato l'appetito rendendomi la vita piacevole? in realtà avrei dovuto caricare una valangata di foto ma per ora ne ho inserite 57. tutte foto per me storiche e molto importanti (anche se alcune sono recenti, poco importa). tutte le foto scelte sono di modelle con i capelli lunghi. alcune poi nelle foto successive se li taglieranno (sic) ma non volevo mostrare questo ma il bello del capello lungo e quanto possa essere eccezzionale.


in futuro arriverà il turno delle foto per me più significative del taglio. poi di quelle con i capelli fotografati di spalle con la mantellina del barbiere prima del taglio eccetera eccetara.


se volete caricare le vostre foto più belle, quelle che per voi hanno un significato particolare non esistate a mandarmele che ve le carico per voi secondo le vostre indicazioni.


per vedere la cartella che si chiama LE IMMAGINI PIU' INTRIGANTI, vi basta andare in basso a metà pagina, sulla sinistra e cliccare su FOTO RECENTI (nelle foto piccine) oppure, meglio, andando sotto l'ultimo scatto, cliccando al link VEDI ALTRI MEDIA. vi si aprirà l'intera cartella con tutte le foto caricate. spero vi piacciano. a voi la parola.


ciaooooooooooooooooooooooo

25 marzo 2008

The anti cutting

di solito è difficile trovare foto che riescano a motivarmi piaceri intellettuali senza che siano banali foto di tagli o semplici scatti di bei capelli. una foto deve essere piacevole e stuzzicarmi l'appetito per renderla formidabile. a volte, in questo mondo fatto unicamente (e con quanta esagerazione) di immagini, la semplicità è l'arma migliore per rendere un'immagine semplicemente importante. non importa cosa fai o come ti atteggi. è il messaggio che l'accompagna che ci dice che quella foto non passerà inosservata. non dico perciò che le due foto che sono di seguito esposte siano dei capolavori, ma senz'altro sono perfette nel loro messaggio e il titolo del post è quello originale posto sulle foto. non servono altri commenti. trovate?