Beautiful Hair: giugno 2009

25 giugno 2009

Vendita capelli - Sale hair

Ciao a tutti. Come avrete capito dal titolo, ho deciso di vendere buona parte della mia collezione di code di cavallo autentiche che mi feci nel corso degli anni. Le motivazioni sono molto semplici: ho bisogno di molti soldi. Non vi starò a raccontare il perché ma per racimolare dei soldi velocemente ho deciso di mettere in vendita le code di cavallo che tengo conservate. Alcune lunghe, molte altre di media lunghezza. Visto che non li metto all'asta su ebay perché per esperienza in Italia nessuno te li acquista, chi li vuole vedere basta che mi scriva a questo indirizzo email: andy_satit@yahoo.it, scrivendo nell'oggetto "vendita capelli".

Gli spedirò le foto in formato zip così che possa scegliere quali vuole e quanto è disposto ad offrire.

Un grazie a tutti voi.

andrea69





Hello to all. As you'll see from the title, I decided to sell good

part of my collection of real horse tails that I made in

over the years. The reasons are very simple: I need several

money. There I will tell you why but to scrape together the money

I quickly decided to sell the tails of horses that I

preserved. Some long time, many other medium-length. Since no

I put them on ebay auction because experience in Italy no one ought

buy, those who just want to see that I write to this address

email: andy_satit@yahoo.it, writing "hair sales".

And send the photos in zip format so that it can choose what he wants and

how much you are willing to offer.

Thanks to you all.

andrea69

14 giugno 2009

Un'estate che non promette nulla di buono.

In questa torrida domenica milanese, dove preferisco restare nascosto al fresco della mia casa piuttosto che uscire fuori e lasciarmi cuorere, vi elargisco un piccolo gruppo di nuove foto molto carine.




Sappiate però, che se le nuove leggi entreranno in vigore, Blog vari - compreso il mio e il vostro - e centinaia se non migliaia di siti potrebbero sparire in Italia. In base alle nuove leggi che vogliono far approvare, di fatto, potrebbe calare una censura. Ma poiché né io né molte altre centinaia di migliaia di persone potrebbero permettersi di pagare multe o pagare una tassa per tenersi aperto un blog, il rischio è semplice. Oscuramento.




Sto informandomi se quanto letto è veritiero oppure è una nuova cazzata della sinistra. Purtroppo non mi sembra, anche se dubito che Berluska abbia il coraggio di imbavagliare milioni di utenti internet solo per chiudere la bocca a qualche giornalista un po' troppo rompicoglione. In Francia, Germania e Inghilterra, se il governo fa proposte oscene, il paese si ferma in sciopero. In Italia no. Ragazzi e ragazze, io sono politicamente schiarato a destra, ma non quella burlesca del Berluska. Però se succede quanto predetto io sarò per strada. E conviene che lo siate anche voi. Quà, c'è ben poco da scherzare.




State in campane, mi raccomando. Ciao.




258647_-1_724258647_-1_853080258633_2_160255258664_2_513572258827_1_947506