Beautiful Hair: luglio 2011

31 luglio 2011

Easy girl


Nella realtà di tutti i giorni, essere circondato da tutte queste strafighe, a scuola o nella cerchia delle nostre amicizie è un'emerita cazzata, a meno ché non si viva nel mondo dello spettacolo. Peccato però che a scuola le ragazzine siano molto carine, alcune simpatiche e altre spocchiose. Aspettate però di vederle fra 10 anni e poi riparliamone. Le modelle? Complessate, con un QI imbarazzante e con l'idea assai strana che mangiare faccia male... Ovviamente non è vero. Alcune modelle che ho avuto la fortuna di fotografare erano tanto belle quanto intelligenti ed alcune mie ex compagne di scuola sono rimaste delle bellissime donne dopo tanto tempo.


Però so' di sicuro che una bella ragazza a scuola non viene emarginata o esclusa dalla vita sociale. I maschietti le piomberebbero addosso come ragni sulla preda, sia belli che brutti.


Eppure, ancora oggi, mi trovo a guardare film (peraltro veramente molto gradevole e divertente) come EASY GIRL con una accattivante Emma Stone nella parte della rossa verginella che a causa di un gossip mal interpretato si ritrova da sfigata a fare la parte della putt... ehm, mi avete capito.


Il film vale la pena di essere visto ma per chi come me non riesce a trovare uno straccio di donna e a scuola nessuna lo filava neppure di striscio, farci credere che in america (ma anche dalle nostre parti) una ragazza così carina sia invisibile mi fa incazzare.


La storia mette l'accento anche su queste prerogative burlandosi di certi cliché giovanili, ma se fosse capitato a me, mi sarei fiondato come un cane su di lei.


Ho finito il film con un filo di rabbia. La solita minchiata della bella addormentata che al risveglio troverà il vero amore. La vita è molto diversa. Il cavaliere sul bianco destriero NON ESISTE. La bella ragazza della porta accanto che viene a cenare da te perché gli stai simpatico giorno dopo giorno e non capisce che tu trovi un sentimento speciale per lei NON ESISTE. Nei film si può raccontare di tutto.


Guardatevi film come ROSETTA o PRECIOUS. Film diversissimi da EASY GIRL ma drammaticamente reali. Persino crudeli...


...e non è forse il caso anche di questa commedia?


p.s.: la bionda è una rincoglionita della scuola, antipatica ma dai capelli divini. Emma stone, che la segue in sequenza, ha però un qualche cosa di magico. Carnagione chiarissima e lentigginosa. Occhi di un bel verde e dei capelli meravigliosi. E poi questa sarebbe ancora vergine? Fantascienza.




14 luglio 2011

Quel che...

Bastano due sole foto come queste, con le persone giuste, fotografate con una corretta impostazione della luce, due visi magnifici incastonati fra dei capelli da urlo che posso materialmente esplodere. Acconciature semplicissime, persino un po' banali, ma perfette nella loro forma e nelle loro curve. Eh si! Con queste due ci resterei per ore ad accarezzarle i capelli. Ulteriori commenti credo che siano del tutto inutili.



6 luglio 2011

Miss italia nel mondo 2011


Le mie sparizioni non devono preoccuparvi. Sono causate da: causa maggiore; depressione cronica per mancanza di gnocca; impoltrimento da vecchiaia o dalla mancanza di connessione causata, come in questo caso, da splinder.La recente manifestazione di Miss Italia nel mondo mi ha indotto a mostrarvi colore che reputo le più belle fra le finaliste.Una considerazione però la devo fare: queste ragazze, a dispetto delle nostrane, sono decisamente più belle, meno oche, più intelligenti e molto, ma parecchio più sexy. Consiglierei quindi alle tante ragazze che sbavano nei provini per diventare le nuove veline, di andarsene fuori dall'Italia. A quanto pare fa bene non solo allo spirito ma anche al fisico.Parliamo di capelli. Che dirvi. Le abili mani dei parrucchieri le hanno rese molto sexy ma le prime tre vincitrici sono:



al terzo posto miss Brasile. Le brasiliane come al solito si trovano fra i posti più alti per bellezza e grazia. Capelli notevoli ma che fisico... 


Al secondo posto si ferma per un soffio miss Spagna. Guardatela bene perché è proprio sexy con quei capelli. Tagliatele i capelli e della sua femminilità non le resta nulla. A parte il corpo, ovvio.



La vincitrice è.... rullo di tamburi: miss Ecuador. Ooooooooo... ma dico io. E' proprio bella questa ragazza dall'aria acqua e sapone. Sorriso accattivante, fisico scultoreo ed elegante. Capelli non proprio bellissimi ma incastonati a meraviglia con il fisico.La grande sconfitta è miss Argentina. Capelli molto belli e lunghissimi ma per nulla originali. Capelli così si vedono tutti i giorni.


Poiché in molte foto non c'è lo striscione di rappresentanza, nel nome della Miss ho inserito il loro paese di origine. Così potete trovarle con più facilità ed ora via ai vostri voti personali delle prime tre vincitrici.