Beautiful Hair: settembre 2011

20 settembre 2011

Surprise

Beh, per una volta tanto, sono rimasto circondato da belle donne... (non sono io quello in mezzo alle due modelle), però da come potete vedere sono assolutamente favolose. Altissime - anche se aiutate vistosamente da tacchi alti 60 centimetri - simpaticissime, molto disponibili a parlare e mai altezzose.

La prima è coreana. Veramente molto bella.

La seconda, con il vestito verde è brasiliana. Ragazzi e ragazze, che capelli che aveva questa ragazza. Da urlo. Così lunghi, voluminosi e lucenti da lasciare tutti senza parole e alla domanda se avesse delle extension, con orgoglio mi ha posto sulle mani la sua chioma per mostrarmi che era tutto frutto di madre natura.

Giuro che stavo male.

Per poi finire incredibilmente circondato da loro due. Aaaaaaaaaaaaaaa. Capitassero tutti i giorni simili occasioni.

Ma il piacere di parlare con due belle ragazze senza sentirmi impaurito o timoroso nel discutere con delle modelle professioniste (a volte, per esperienza, sanno essere realmente stronze) mi ha fatto passare la voglia di pensare ai capelli.

Bisogna sempre essere capaci di spegnere l'interruttore, altrimenti si diventa un malato.

Vi chiedo venia per la bassa qualità delle foto, ma poiché ero a lavoro e non come fotografo, gli scatti sono stati realizzati dal mio cellulare.

Spero che vi piacciano comunque.

ciao

19092011140_SP

19092011143_SP



19092011144_SP

11 settembre 2011

Vogue night

Che tempi complicati. Il lavoro non procede bene e fra poco aprirò un conto per sostenere i costi del mio blog e della mia traballante vita. Ma sono fiducioso, che a parte il disastro sentimentale, almeno quello lavorativo non potrà che migliorare continuando a fare promozione e pubblicità. I tempi sono difficili e con quel iettatore di Berlusconi al potere, non ci sono molti margini per sorridere, ma siamo italiani e quando è il momento di lavorare sappiamo togliere fuori le unghie.

Bene, anche in questi periodi magri mi sono però dato da fare ed ecco a voi una serie di nuovi scatti freschi freschi dal Vogue Nught che si è tenuto a Milano pochi giorni fa. Ragazzi... c'erano delle strafighe da urlo per la città. Roba da infarto. Era come se tutti avessero aperto le casseforti per mostrare i loro gioielli. E che donne! Da sballo.

Mi scuserete ma dei capelli non me ne poteva fregare proprio un beneamato c....o.

Frecciatina avvelenata: peccato solo che fossero molto interessate a conoscere l'uomo pieno di soldi piuttosto che un UOMO punto e basta. Non so se mi sono spiegato. Specchio dei tempi che corrono, ahimé.

Perciò ecco alcuni scatti che sono riuscito cmq a rubare in qualche luogo più rilassato delle impraticabili strade del quadrilatero d'oro.

Buona visione.






blog_01
blog_06