Beautiful Hair: novembre 2014

1 novembre 2014

Read from list television

Come sempre dalle nuove serie tv in corso ci sono attrici che spiccano più di molte altre e ovviamente, con un cast che le aiuta, è facile che ne escano donne bellissime e dai capelli superlativi.
Questa mia nuova (e prima) lista però è indirizzata solo a donne che stanno recitando in serie televisive attualmente in corso. E attenti, ho scritto DONNE, donne vere che oltre ai capelli, non ragazzine di 18 o 24 anni, ma DONNE. Donne che riescono a farmi alzare il testosterone, sufficienti a farmi stare bene.

Ecco in ordine la lista di queste gentili signore nell'ordine di gradimento:

1) MARVEL AGENTS OF SHIELD: Ming-Na Wen (è strano che un'asiatica mi piaccia così tanto, ma questa signora ha un portamento signorile, sorride poco e il suo sguardo è magnetico. Capelli perfetti, della lunghezza perfetta e di una morbidezza unica.)
2) MODERN FAMILY: Sofia Vergara (ovviamente non poteva mancare una delle donne più sensuali mai viste, ma la prediligo nel suo colore naturale, il biondo. In quanto a curve, niente da ridire. Capelli spettacolari.)
3) MR. SELFRIDGE: Frances O'Connor ( ho sempre avuto un debole per le acconciature di fine ottocento e inizio novecento, ma questa attrice ha uno dei sorrisi più dolci e inafferrabili mai visti. Terzo posto strameritato.)
4) C'ERA UNA VOLTA: Lana Parrilla (la bruna e cattiva strega della serie tv non è solo molto brava, ma intrigante, perversamente sexy e con un taglio di capelli che sembra scolpita da Michelangelo in persona.)
5) C'ERA UNA VOLTA: Jennifer Morrison (la bionda e buona non vince solo perché è tanto bella quanto monocorde. Sembra il Charles Bronson in gonnella. Capelli da urlo e si vede che è un ex modella e due occhi che incantano.)
6) IL TRONO DI SPADE: Lena Headey (anche se la madre del folle re Joffrey indossa una parrucca, sfido chiunque a dirmi che non vorrebbe uscire con una simile gnocca.)
7) REVOLUTION: Elizabeth Mitchell (non è proprio bella, ha un viso che mi sembra rifatto e dei capelli che non mi entusiasmano molto, ma come donna, permettetemi di dirvi che è tutta un'altra cosa.)
8) CALIFORNICATION: Natasha McElhone (un tempo l'avrei messa fra le prime tre posizioni, ma sempre con i soliti capelli lunghi sciolti al vento ha rotto un po' le palle, ma una cena a lume di candela con lei non me lo toglie nessuno).

Purtroppo la lista si interrompe qui. Non ho trovato altre donne sufficientemente degne di entrare nella mia lista fra quelle che sono in serie tv attuali, che vengono prodotte ora. Altrimenti la lista sarebbe infinita.

Buon divertimento.