Beautiful Hair: ottobre 2015

1 ottobre 2015

Welcome

E così c'è ancora gente che lo segue???
Vi giuro che sono stupito da tanta attenzione e ne sono lusingato.
Dovrei postare i miei lavori professionali in questo blog che in quello ufficiale visto il numero di utenti.
Ovviamente non sono sparito. Ma i normali canali per parlare sono diventati altri: facebook su tutti è stato capace di monopolizzare ogni idea e concetti; twitter, pinterest e compagnia bella sono un oceano di foto e video.
La tecnologia si è evoluta, si è ampliata e così sono stato catapultato in queste realtà alternative.

Visto che ci sono vi parlo del mio pensiero attuale, quello che al momento penso dei capelli e se si sia modificato nel tempo: sono rimasto un feticista del capello femminile o meno? Continuano a piacermi i capelli lunghi o sono passato al lato oscuro del corto?

Ebbene, tutti e tre, senza esclusioni. Sono feticista, adoro i capelli lunghi ma trovo alcune donne dai capelli corti semplicemente divine. Come si fa dunque ad essere sia l'uno che l'altro? E che ci vuole! Basta amare eroticamente i bei capelli e poi escogitare pensieri eccitanti sul loro taglio. Vedere, sognare, pensare a come sarebbe se...

Del resto, su FB è pieno zeppo di ragazze che parlano tanto di cura dei propri capelli, di questo, di quest'altro, che passano ORE intere davanti allo specchio a pettinarsi che non si rendono neppure conto di essere delle fissate, che equivale a delle feticiste.

Guardate, secondo me, non c'è niente di male ad esserlo. Diventa pericoloso per alcuni, peccato per altri, se da tale pratica ne nascono fuori situazioni irrispettose o violente. Allora il gioco si fa duro e i duri non incominciano a giocare. Il gioco è già terminato.

Con youtube, il mondo ha conosciuto pratiche e storie da ogni dove, da chi se li taglia per solidarietà, a chi lo fa per devozione o per farsi qualche spicciolo. È un oceano di taglia taglia e di guarda qui e guarda laggiù. Il capello lungo funziona sempre per la donna. Diciamo solo che è molto, veramente molto sopravalutato.

Essere una donna... per poterlo essere, è per forza necessario avere i capelli lunghissimi? Cioè, a che pro? Il portafoglio non ne giova, il tempo neppure. Ci sono più contro che pro ed alcuni video divertenti che mostrano le due facce di questa scelta alla fine, più che far ridere, fanno riflettere se ha ancora valore, al giorno d'oggi avere i capelli lunghi.

Secondo me si, perché è l'estetica che la fa da padrona, non di certo la moderna moda elemosinata da certi stilisti di quart'ordine.  Il mondo perciò è bello perché vario.

A questo punto aggiungo solo un'ultima appendice: ma allora, questo discorso, perché non sarebbe valido anche per gli uomini ma al contrario?