Beautiful Hair: febbraio 2006

12 febbraio 2006

Volevo sapere se avete notato il trailer tratto dal film appena uscito al cinema de "Le tre sepolture", diretto ed interpretato da Tommy Lee Jones. Io ancora non ho visto il film, anche se ne parlano assai bene, ma ciò che mi ha colpito è che nello spot italiano compare una donna (parlo di una scena molto veloce), imbavagliata da del nastro adesivo e forse anche legata ad una sedia mentre le viene messo attorno al collo ciò che apparentemente sembra una mantella da barbiere. Se qualcuno ne sapesse di più, si faccia sentire. Ciao.

7 febbraio 2006

Mi scuserete se sono mancato così a lungo. Vi posso assicurare che il lavoro non manca e che al contrario di tutto, dedico sempre meno tempo al web. Che dire nel frattempo. La data di uscita del nuovo film con Natalie Portman e che tanto ha fatto parlare più per la pelata dell'attrice che per altre svariate ragioni, uscire in Italia per il 31 marzo (sempre che non lo rinviino!). Poiché ho il tempo agli sgoccioli, e di tv ne guardo poco e male, allora mi rilasso con le serie televisive, che con i suoi 45 minuti, sono un concentrato di storie e di tirami su'. Come Scrubs (ma dura molto meno), Star Trek Voyager (vedere che gnocche e che splendidi bob in mostra!) ed altri. Ora mi sono soffermato a riguardarmi quel piccolo classico disturbante che prende spunto dalla mente più malata che geniale, di David Lynch. TWIN PEAKS. Ovvero chi ha ucciso Laura Palmer? Chi si nasconde dietro il diabolico (cazzo se fa veramente paura!) Bob? eccetera eccetera. Ovviamente il mio occhio si scinde in due. Da una parte segue con divertita partecipazione lo svolgersi della storia e dall'altra non può fare a meno di osservare le bellezze architettoniche di due splendidi attrici in erba come Sherilyn Fenn & Lara Flynn Boyle. Mentre mi chiedo che fine abbiano fatto è inutile dire che, con sacrosanto dovere, godo nel vedere delle loro bellissime chiome in pieno stile anni quaranta. Ed una sottile vena di tristezza mi stringe il cuore per non poterle personalmente accarezzare la loro testolina!


Dall'altro capo dello specchio, vi invito ad andare a vedere questa pagina di Hair Enthusiast Hotline, http://www.haircut.net/n/fearfactor/fearfactor2.html. Si parla di una trasmissione tv americana (credo), che si chiama FearFactor. Come capirete velocemente, una biondona in pieno stile Barbie, accetta di farsi rasare per continuare a giocare, mentre per la bruna (altrettanto sexy!) non si capisce se sceglie di accetterare nel farsi rasare o meno. Come sempre, nel resto del pianeta, in fatto di reality o giochi a premio, sono sempre più avanti di noi. Quà, non si fa che parlare di quell'attricetta che si è tagliata cinque centimetri di capelli come di un evento da prima pagina. Nell'etere in vece si scopre che le concorrenti si lasciano fare di tutto. In Italia, neanche a pagarle!  Mi chiedo perciò quando, anche da noi, si giungerà finalmente a questo risultato. Nel frattempo, se qualcuno avesse il filmatino di questa trasmissione, si faccia avanti.  E che vedano tutti!!!!


Ciaociao