Beautiful Hair: novembre 2009

30 novembre 2009

Caterina Costanza

E' già conduttrice in prima serata del tg5 e già sta riscuotendo ammirazione e simpatia. Per ora non si da aria e la sua faccina acqua e sapone piace a tutte. Per non parlare poi dei suoi intrepidi capelli da favola. Molto belli. Speriamo che durino parecchio e che non si faccia influenzare dai soliti parrucchieri desiderosi di darle un taglio radicale. Per ora il lungo sopravvive bene fra le conduttrici tg. Ricordo ancora nei primi anni novanta una conduttrice del tg di retequattro, dalla favolosa criniera rossa, molto lunga. Ma voi, riuscite a ricordarvi come si chiama?


costanzacalabrese01costanza calabrese09-01-23




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 

19 novembre 2009

Angelika.net 2

In un periodo così strano e pieno di avvenimenti come quello che sto attraversando, oltre al mio letto, la cosa che più mi soddisfa è la vista di una bella donna... purché abbia quelle caratteristiche che da bravo homo mascolinus si possa trovare esteticamente in una donna. Già, perché lo dico con quella franchezza che farà incazzare qualcuna o che la rattristerà: io odio le donne grasse quanto le anoressiche. Nel primo caso però, le donne grasse, che con una buona dieta e tanta ginnastica potrebbero trasformarsi se solo lo volessero in bellissime farfalle, spesso hanno delle frecce nel loro arco quali l'estro, la simpatia, un viso dolce, occhi stupendi e capelli mozzafiato. Le anoressiche invece sono brutte in tutto e per tutto. Non trovo nulla di eccitante in loro e visto che quà si parla di capelli, i loro sono fini, brutti e così fragili da non far trasparire vita alcuna.  Le grasse, per quanto non mi piacciano, almeno a volte hanno dei capelli molto belli che però, per motivi misteriosi, sacrificano dimenticandosi che sono proprio quelli uno dei loro punti di forza esteriore. Fateci caso: molte donne grasse hanno i capelli corti. Poche sono quelle che resistono con il lungo. Le ragazzine grasse lo sanno e per questo che non se li tagliano. Poi però, subentrano le amicizie, gli amori mancati, la tv con tutta la sua martellante pornografia spacciata per vallette perfette e il gioco è fatto: auto invalidazione e denigrazione di se stesse e via i capelli. E' pur vero che amo la donna in carne, ma la cicciona proprio no. Così, con questo post taglio definitivamente ogni richiesta di mettere foto di donne grasse. A me non piacciono e resto così di questa idea. Sorry.




Ne approfitto per rimettere il mio indirizzo messenger nel caso ci siano hairlover, donne o uomini, che volessero chattare e fare due chiacchere: andysat@supereva.it.




Ciao.




ap6680avd5602zf4991ej3042




 




 




 




 




 




 




 




 




 


 


 


 


 


 


 


 


 





 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 




 

6 novembre 2009

Angelika

Che le russe siano belle è risaputo. Sul sito angelika.net queste donne cercano marito. C'è ne per tutti i gusti. A me riempiono il cuore proprio come una poesia di Ezra Pound:


L'albero m'è penetrato nelle mani,



La sua linfa m'è ascesa nelle braccia,



L'albero m'è cresciuto nel seno -



Profondo,



I rami spuntano da me come braccia.



Sei albero,



Sei muschio,



Sei violette trascorse dal vento -



Creatura - alta tanto - tu sei,



E tutto questo è follia al mondo.
 


qr9781axd0403bss4974mj6172ms0651ait2494bes0532aun6842b