Beautiful Hair: aprile 2010

29 aprile 2010

Smile


Come si dice "un sorriso al giorno mette il buon umore intorno". Bene. Non credo che questo detto sia mai esistito ma se funziona ricordatevi che è stata coniata dal sottoscritto. Questo solo per mostrarvi il splendido e solare viso di questa ragazza. Viso dolce e angelico e capelli da urlo. Non che le altre siano da meno ma ci sono foto che a guardarle sanno creare una vibrazione di tranquillità e gioia, anche senza guardare la foto di un bel tramonto o sentire la risacca del mare. Mi bastano questi sorrisi per allontanare tutta la cattiveria del mondo e di certa gente. E se voi ne avete da postare, fate pure. Il bello è nel gesto non nelle parole.

anfisa_01






















braid


















Luza































































21 aprile 2010

Eh che dire...


... che quando una modella è realmente sexy i capelli non fanno solo la loro parte... SONO la parte che la rendono sensuale e intrigante. Guardare per credere.


20700005[1]20700004[1]20700016[2]20700009[1]20700007[2]











































































































































































































8 aprile 2010

Splinder e i misteri dell'universo

La definizione di blog incasinato è palese. E' da settimane che cerco di sistemarlo, in modo che con diversi monitor a diverse risoluzioni, le foto e i post risultino di facile consultazione per tutti... ma a quanto pare Splinder ha deciso proprio di farmi incazzare a morte. La sua piattaforma o è instabile oppure io sono proprio un incompetente di quarta categoria.
Il fatto che ultimamente sia mancato non è solo a causa del lavoro (la crisi si sente, eccome! E perciò devo lavorare il doppio rispetto a prima.) ma anche dei miei tentativi di capire i motivi di queste modifiche imposte autonomamente da Splinder.
Ricominciare da zero non ci penso proprio. Io posto il blog su un monitor con una risoluzione media 1024x768. Penso di darmi del sconfitto e di chiedervi un'infinita pazienza se lo visualizzerete in modo strambo.
Ciaociao
Andrea69