Beautiful Hair: agosto 2010

21 agosto 2010

New Link


Come una sorpresa prima che l'estate ci lasci per ricominciare ad accendere i ceri in chiesa affinché l'inverno non sia così merdoso come quello appena trascorso o una bella gnocca che all'improvviso ti si butta fra le gambe leccandosi la bocca o una meteorite che cadendo sulla Terra si schianta fortunatamente nei soliti stati uniti d'america, ecco due nuovi link per due nuovi siti di zecca.

Il primo è dedicato solo all'universo delle capellone. Molto interessante. Sperando che possa crescere in futuro, già mi accingo a giudicare la prima modella vincitrice per arrapamento in questo nuovo sito: Yamila. A voi giudicare, ovvio: 
http://ladiesgodivas.com.ar/

Il secondo sito, ha varie pagine che dedica sia al makeover, sia al lungo, chignon, treccia e bla bla. Molto ben fatto, anche se non ci sono modelle specifiche al sito e molte foto sono cose già viste e riviste, vale la pena di farci un giro: http://www.hairxstatic.com/index.php


2 agosto 2010

Agosto





Non si può di certo dire che la mia vita non sia movimentata. Il vecchio pc è morto, portandosi appresso buona parte del mio lavoro (x fortuna sono riuscito a recuperarla parzialmente). La schiena mi doleva così tanto da dover andare da uno specialista per raddrizzarmela. Lavoro anche il sabato e la domenica, peggio di una formica per pochi spiccioli in più da avere nel portafoglio. Ma non mi lamento troppo: a parte la mia vita sfigata da single, senza neppure una donna (non va molto bene, vero!) nelle vicinanze. E allora, durante queste afose giornate milanesi, non mi resta che ammirare le folgoranti chiome di queste stupende donne. Giusto per continuare a sognare.

21351 (23)___21351 (26)___145_P_1274660193158___145_P_1274660192774___65568db_091