Beautiful Hair: Capelloni del mondo unitevi

14 aprile 2013

Capelloni del mondo unitevi

Eh, dopo una lunga scorpacciata di video di belle capellone, a volte bisogna accontentare sia gli appetiti delle signorine che dei gentleman capelloni. Fatevene una ragione: alle donne piacciono i capelloni.






11 commenti:

  1. hai ragione da vendere, andrea. secondo me i capelli lunghi non hanno età, nè tantomeno sesso, quindi sono molto belli anche su noi maschi, ma, come per le donne, devono essere tenuti bene e soprattutto CURATI, altrimenti meglio darci un taglio.
    Tra i tre preferisco decisamente il cantante dei Cult. Anche quelli del cantante dei RHCP non sono male, però io come chioma lo preferivo nettamente ai tempi di "Blood Sugar Sex Magic" (guardati il video di Under the bridge, è spettacolare...)

    FABIO

    RispondiElimina
  2. questo è il video della canzone che ti dicevo, Under the bridge, secondo me ci sarebbe stato bene nel post invece di quell'altro...

    http://www.youtube.com/watch?v=GLvohMXgcBo

    RispondiElimina
  3. Weh Fabius, todo bien? Ma il motivo del video del RHCP non era per il cantante in sé ma per via delle numerose comparse di capelloni. Certo che da parte mia è stata una svista imperdonabile non postare Under the bridge.

    RispondiElimina
  4. Sì, todo bien...sul video, te l'ho voluto segnalare perchè mi son detto "se proprio devi mettere un video dei Red hot, metti quello che era più in attinenza col tema".
    comunque capisco, capisco e ti perdono, d'altronde noi maschi capelloni siamo così tanti che non puoi mica inserirci tutti, sennò intasi il blog.
    Poi più tardi ti metto i link di foto/video di altri capelloni, così per la prossima volta hai cosa postare.

    FABIO

    RispondiElimina
  5. ciao andrea io i capelli lunghi li preferisco sulle ragazze ciao carlo

    RispondiElimina
  6. ciao andrea. come promesso ti invio video di altri uomini capelloni sparsi qua e là per il web: scusa se ti ho fatto aspettare, ma preso dagli impegni mi era passato di mente...

    Danny Cecati (EYEFEAR): http://www.youtube.com/watch?v=c-wWP41VdDs

    Henrik Gennert: http://www.youtube.com/watch?v=pU7F-bnUv8c

    Little Bird Long Hair: http://www.youtube.com/watch?v=U7WPMu5nAA0

    Hairfreaky: http://www.youtube.com/watch?v=QKepQpuFJzE

    Silkylonghairguy: http://www.youtube.com/watch?v=8K9PfzStc7o&list=UUXpBi0tBveWGTPjNbw7Q9WQ&index=11

    Mrgulch (da Flickr): http://farm8.staticflickr.com/7027/6783533017_35dcb3a0f6.jpg

    FABIO

    RispondiElimina
  7. ciao fabio manda anche video di ragazze con i capelli lunghi grazie ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carlo, ma che mi vuoi far rubare il lavoro ad andrea? A quelli ci pensa lui...;)
      ma poi mi spieghi perchè i capelli lunghi ti piacciono solo sulle ragazze? voglio dire, se ti piacciono dovrebbero piacerti sempre, indipendentemente dal sesso di chi li porta

      FABIO

      Elimina
  8. ciao fabio lo so ma i capelli di una ragazza sono più curati e hanno un profumo naturale davvero piacevole non mi sognerei mai di affondare il viso nei capelli di un ragazzo;;;;;;;;;;;;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh se è una questione solo di affondarci il viso allora sono d'accordo, nemmeno io mi sognerei mai di farlo con un ragazzo, al massimo arriverei ad accarezzarglieli.
      permettimi però di dissentire sul "più curati": ci sono (tanti) ragazzi dai capelli lunghi che in quanto a cura sono maniacali, li curano tantissimo, forse più di quanto farebbe una donna. e sul profumo, beh prova ad annusare i capelli di uno di questi ragazzi che ti ho detto: vedrai che il loro profumo non ha nulla da invidiare a quello dei capelli di una donna ;)

      FABIO

      Elimina
  9. ciao fabio, la prova del profumo non la faccio ma sul fatto che siano curati come quelli di una ragazza ti do ragione ciao carlo

    RispondiElimina