Beautiful Hair: Chignon d'arte

8 ottobre 2013

Chignon d'arte


9 commenti:

  1. si bannatemi pure ;;;;;;;;;;;;; siete solo dei pezzi di merda;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; incoerenti,inconcludenti ,con dei seri problemi mentali nel accettare il parere delle altre persone;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;, piuttosto di gestire un blog vi conviene gestire una trattoria per camionari ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Il pezzo di merda sono solo io Carlo. Sedevi prendertela con qualcuno fallo solo con me. Ma i motivi sono palesi. 1) non ho mai ricevuto così tante email private di insulti da quando scrivi te e ne ho ricevute ancora poche settimane fa, anche se non aggiornavo il blog da tempo, 2) mi azzardo a scrivere un resoconto della mia situazione personale e tu cosa scrivi? (voglio foto di capelli, eccetera eccetera) Completamente fuori contesto e privo di tatto. Carlo, apriti un blog tutto tuo, gestiscilo te, fai ciò che vuoi ma datti una seria calmata. Una camomilla, prima di scrivere, fa sempre bene. Auguri.

    RispondiElimina
  3. caro andrea mi dispiace se ti ho offeso;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;, pure io ho un sacco di problemi;;;;;;;;;;;;;;, io non voglio aprire un blog ma voglio scrivere su questo;;;;;;;;;;;;;;;;;;; perché ha come argomento principale i capelli femminili che sono la mia grande passione;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;, non capisco perché tu mi debba bannare continuamente;;;;;;;;;;;;;, pure a me mancano tante cose in questa vita di merda ma alla fine bisogna reagire;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ciao andrea

    RispondiElimina
  4. io ho sempre adorato lo chignon, lo trovo un acconciatura semplice ma al tempo stesso molto elegante. quello nella foto è veramente bello e quel fiocco sembra essere stato messo lì apposta per completarlo.
    Fabio

    RispondiElimina
  5. ciao fabietto felice di risentirti io adoro il fiocco in mezzo ai capelli non ce niente di più bello che un fiocco nero su un bel carre liscio

    RispondiElimina
  6. Bye Andrea spero tutto ok ed ogni caso auguri di cuore fatti coraggio non lasciarti abbattere cmq per quanto riguarda lo chignon è una acconciatura come scrive Fabio è elegante io quando avevo la mia fluente cascata di biondi boccoli ogni tanto per sentirmi chic e avere un po' di charme la facevo adesso che finalmente sono arrivata ad un carrè lungo non riesco a farlo come voglio io ma adoro di più l'acconciatura raccolta a banana ancora più elegante e femminile cosa ne pensi?
    Bye Barbie e coraggio ti sono vicina!

    RispondiElimina
  7. ma dimmi te che personaggio. ma ti ascolti ciò che scrivi? se fossi in andrea ti bannerei in eterno. sei solo patetico.
    flavius

    RispondiElimina
  8. Spero di non essere la destinataria del messaggio di Flavius perché non capisco il motivo; non fatto altro che dimostrare la mia solidarietà ad una persona con difficoltà unita all'argomento capelli ed in particolare allo chignon dando una mia personale interpretazione. Ho forse mancato di rispetto? Non credo in caso contrario gradirei sapere in che modo.
    Per quanto riguarda all'anonimo del 16.12.2013 " anche se sono dei complimenti che ad una donna non dispiace mai riceverli, ti rispondo : sei un falegname cardiopatico ma se lo venisse a sapere tua moglie cosa direbbe? Poi se non vuoi correre rischi da parte del moderatore sarebbe opportuno modificare un po' l'espressione che mi pare un po' diretta che ne dici ?
    P.S.
    i miei capelli li curo con olii essenziali alla mandorla, jojoba e alterno impacchi di uova e miele dicono che è un ottimo nutrimento per la fibra capillare. a presto mio falegname adulatore
    Bye Bye Barbie Auguri di Buone Feste a Tutti

    RispondiElimina
  9. ciao barbie grazie per non esserti offesa più di tanto;;;;;;;;;, non preoccuparti non sono sposato;;;;;;;;;;;;, siiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sono il tuo falegname e da come hai descritto il modo con cui ti prendi cura dei tuoi capelli lo sono ancora di più. jojoba impacchi di uova e miele shampo alle mandorle mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm chissa che profumo che morbidezza che lucentezza;;;;;;;;;, mi piacerebbe affondarci il viso per delle ore e respirare il loro dolce aroma;;;;;;;;;;;;;;,, ciao carlo

    RispondiElimina