Beautiful Hair: Sorprese da viaggio

8 aprile 2014

Sorprese da viaggio





10 commenti:

  1. Innanzitutto sono contenta che tu sia tornato fra di noi sono contenta che non hai perso la passione per i bei capelli e devo dire che hai trovato davvero dei bellissimi capelli lunghi. Io intanto listo facendo crescere sono sulle spalle Wow che traguardo ancora 20-25 cm e comincio a rinascere. bye bye Barbie e auguri a Tutti voi di buona Pasqua soprattutto a Te Andrea spero di cuore che ti sia definitivamente ripreso

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea. Innanzitutto bentornato, mi sono mancati i tuoi post. Poi tanti auguri, spero tu stia trascorrendo una serena Pasqua in compagnia di chi ti vuole bene. Quanto alle foto, complimenti, becchi sempre dei bei soggetti: in particolare la biondina dell'ultima foto, molto carina...
    Un saluto e un abbraccio
    FABIO

    RispondiElimina
  3. barbi vorrei fare cum sui tuoi capelli mmmmmmmmmmmmmmmmmm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhè non so cosa significhi ma se potesse accellerare la crescita dei miei adorati capelli te lo lascerei fare.
      Mi piaceebbe avere un parere da tutti voi:dato che sono formosa non certo un manico di scopa mi chiedevo se rievocare il look della pin up anni '50 potrebbe essere piacevole per il pubblico maschile; ve lo chiedo perchè qualche giorno fa un signore un po' intraprendente mi ha fatto notare che sarei più affascinante e, viste le mie foto di quando avevo la mia seducente cascata di capelli, mi aveva assicurato che sarei più attraente e che potrei dire ancora la mia nei confronti di alcune donne più giovani.
      Aspetto Vostri giudizi sul look pin up a presto bye bye Barbie

      Elimina
  4. ciao Carlo mio adorato falegname!!! Ho seguito il tuo consiglio per capire il significato del cum e sono rimasta un po' interdetta comunque se a voi maschietti vi basta questa pratica non ci trovo niente di male anzi pe noi femminucce c'è il vantaggio di nutrire i nostri capelli, magari di usare un pettine a denti larghi per distribuire meglio il vostro prezioso nettare per non farsi scoprire in giro avere una bombolettta di shampoo secco nella borsetta.Grazie per il giudizio sul mio desiderio di essere più pin up ti consiglio di vedere in rete acconciature pin up anni '50 capelli lunghi. Il caschetto lungo con frangia corposa e lunga l'ho avuta fino a poco tempo fa mentre stavo e sto aspettando di riavere la mia lunghezza che mi permette di attirare l'attenzione di voi maschietti il fine settimana nelle sale da ballo. Ricordi purtroppo che in base ad una scommessa su una foto di vero o falso sul sito, fatta con una mia amica, ho dovuto pagare pegno lasciadomi rasare a zero la mia splendida adorata cascata di capelli. Che momenti terribili brr un giorno se vorrai ti racconterò i dettagli. adesso ho intenzione di riavere i adorati capelli lunghi li curo con alimentazione cibi ricchi in minerali ed amminoacidi che favoriscono la ricrescita. Esternamente invece li coccolo con sciampi delicati alla camomilla e miele applico balsami agli olii essenziali di karitè e jojoba faccio impacchi con uovo e miele e birra diluita. e visto quanto mi hai suggerito proporrò a qualche mio accompagnatore di ballo se vorrà fare dono del suo speciale ingrediente credo che non farà male anzi penso che distribuito sulle punte dovrebbe essere un buon anticrespo e antidoppie punte; l'importante è che non lo sappiano le mogli altrimenti mi sa che mi ritroverei sulla poltrona con mantellina ed una serie di strumenti atti a farmi nuovamente pelata, cosa che ne farei volentieri a meno. Sai quando ballo i lenti mi piacere giocare con i miei capelli col mio accompagnatore mi fa sentire che la cosa la gradisce ed io sono orgogliosa. Però Carlo ti chiedo di non farmi tornare al caschetto lungo sono troppo vanitosa e decisa di riavere la mia lunga chioma. Oltra al colore biondo miele che ho quale colore mi suggeriresti visto che li ho anche mossi con morbide onde?
    Bye Barbie

    RispondiElimina
  5. Se pregato di smetterla PER SEMPRE di scrivere in questo blog carlo. grazie

    RispondiElimina
  6. Le tue parole sono volgari. Il tuo modo di esprimersi è volgare e grazie a te mi hai causato problemi a questo blog e pure di tipo economico. Perciò si, il blog è mio e le regole sono mie e tu non sei il benvenuto, perciò basta e per l'ennesima volta non scrivere mai più.

    RispondiElimina
  7. Minchia a te, ma le mie parole non le leggi o hai problemi nel collegare il cervello? Cazzo, vengo fino a como a romperti la faccia, falegname dei miei coglioni.

    RispondiElimina
  8. ciao andrea penso che se venissi a como a spaccarmi la faccia avresti la peggio;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,, sono 110 kg e il mio sport preferito e la box;;;;;;;;;;;;;;;, quinda lasa perd che le mei

    RispondiElimina
  9. si, è fattibile, ma tu sei un malato di mente. sei uno squilibrato.

    RispondiElimina