Beautiful Hair: maggio 2007

18 maggio 2007

Re: Uno, due, tre... stalla

Siamo arrivati alle fine di una delle trasmissioni più indegne della tv italiana. Ma chi se ne frega. Tanto lo guardoto fra le interruzioni pubblicitarie dei film e l'unica cosa bella sono erano modelle che si fregiavano di capelli lunghi (solo le more si salvano) favolosi. La D'urso voleva imporre la prova di immunità che consisteva nel radere a zero una o più ragazze, pur di non essere eliminate. La prova alla fine non è stata accettata, e così ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano. Che palle! Non che mi piaccia una donna calva, ma almeno sarebbe stato un barlume di novità.




Per ENIGMA... la mia amica ha deciso a tradimento di tagliarsi i suoi lunghissimi e splendidi capelli. Ho già postato qualche sua foto. Dico a tradimento perché quando ho letto della sua decisione il danno era ormai fatto. Aspetto perciò di avere una sua foto per capire quanto ha tagliato. Mi ha mandato lo scatto di una ciocca lunga... e il resto?




I tuoi fedelissimi restano in attesa. Ciaooooooooooooooooooooooooo

17 maggio 2007

Chiesa folle

Dopo diversi mesi, è arrivato anche in Italia il documentario della BBC britannica, che fa un'indagine e denuncia lo stato di omertà del vaticano contro i preti pedofili. L'altro è tratto da un fatto trattato nel programma MI MANDA RAITRE. Sia essere credente o meno non importa. E' importante solo la verità. Non so voi, ma io sono rimasto indignato e scioccato. A voi la parola.


http://www.beppegrillo.it/2007/05/crimen_sollicit.html#comments


www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiTre-Mimandaraitre%5E16472,00.html

14 maggio 2007

Gioia e dolore

Vi posto alcuni link piccanti, giusto per dimostrare quanta importanza abbiano i capelli a livello sessuale, perché in un approccio sessuale, una donna priva di capelli è priva di charme.  Cosa che al contrario non si può dire di certo per una capellona. Basta avere la giusta lunghezza ed anche una donna con i capelli corti o poco lunghi, crea fascino. Mi raccomando però, non fatevi troppe seghe, altrimenti diventate ciechi. A parte gli scherzi, la visione di queste immagini è rigorasamente PER ADULTI. ciao


http://polish.boobs.pl/gallery/laura/001/


http://polish.boobs.pl/gallery/laura/003/


http://www.atkgallery.com/gctgp/003/77/bDHxPoa1sFR/


http://www.beauty-babe.com/twistys525monikabenjar/candy.html


http://www.beauty-babe.net/twistys563monikabenjar/hun.html


http://www.bigboobsalert.com/boobspl-laura.php


http://www.whichpornstar.co.uk/gallery.php?star=monika%20cajth&gallery=gallery%201


Ma per gli amanti del fascino del taglio a tutti i costi eccovi una modella rasata a zero.


http://www.czech-babes.com/models/kristyna.php

3 maggio 2007

Nuvole sulla testa

La pioggia è finalmente arrivata. Il Milan si rigioca quella finale choc di due anni or sono. Il Vaticano grida al terrorismo su cose che farebbe meglio tacere. Si chiede la pena di morte per due schifose romene di Roma. I politici continuano a non fare un cazzo. l'Italia è sul bordo del baratro e io che faccio? Me ne resto seduto a guardare da bravo guardone le foto di queste signore dai splendidi capelli lunghi. Un chicon elegante di quelli che mi piacciono tanto. Una cascata bionda di boccoli da accarezzare per ore e una bruna dalla chioma più lucente dello sfondo scuro in cui viene fotografata. Scusate se è poco, ma sono una visione celestiale di questi tempi.