Beautiful Hair: Re: Uno, due, tre... stalla

18 maggio 2007

Re: Uno, due, tre... stalla

Siamo arrivati alle fine di una delle trasmissioni più indegne della tv italiana. Ma chi se ne frega. Tanto lo guardoto fra le interruzioni pubblicitarie dei film e l'unica cosa bella sono erano modelle che si fregiavano di capelli lunghi (solo le more si salvano) favolosi. La D'urso voleva imporre la prova di immunità che consisteva nel radere a zero una o più ragazze, pur di non essere eliminate. La prova alla fine non è stata accettata, e così ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano. Che palle! Non che mi piaccia una donna calva, ma almeno sarebbe stato un barlume di novità.




Per ENIGMA... la mia amica ha deciso a tradimento di tagliarsi i suoi lunghissimi e splendidi capelli. Ho già postato qualche sua foto. Dico a tradimento perché quando ho letto della sua decisione il danno era ormai fatto. Aspetto perciò di avere una sua foto per capire quanto ha tagliato. Mi ha mandato lo scatto di una ciocca lunga... e il resto?




I tuoi fedelissimi restano in attesa. Ciaooooooooooooooooooooooooo

4 commenti:

  1. ci dondoli davanti al naso il pezzetto di formaggio (la foto della ciocca) ma non ce lo lasci mangiare.
    Ti stai divertendo alle nostre spalle?
    mostraci la foto o era meglio non dircelo.
    Ted

    RispondiElimina
  2. io sono cattivissimo.. eheheheheheh
    andrea69 :P

    RispondiElimina
  3. pensa se ti mostrassi dove si sono trastullate le mie mani per tutta la serata di ieri (sto parlando di morbide chiome ovviamente).
    non so chi sarebbe,a questo punto,il più cattivo.
    Ted

    RispondiElimina
  4. Te la mando, te la mando la foto.. comuqnue ho tagliato solo l frangia :D

    RispondiElimina