Beautiful Hair: gennaio 2008

27 gennaio 2008

Code signorili

Come potete vedere, nella grande moda del lungo che imperversa in questo inverno, c'è chi sa ancora essere elegante con una coda di cavallo molto bella e folta. Ho altre foto della stessa ragazza, ma le metterò per masochismo un po' per volta.


Mi raccomando. Se avete delle foto da includere nel blog, fate pure. Ciaooooo.


16 gennaio 2008

Rabbia mastellana

In realtà, galvanizzato dalla vicenda del povero Mastella che offeso dal fatto che la sua povera moglie è indagata (come facesse poi a sapelo prima di tutti, persino della magistratura è un bel mistero. Straordinaria è infatti che il povero mastella si sia presentato con un bel comizio già pronto in senato) ha deciso si dimettersi (era ora!), avrei voluto mettere molte più foto per festeggiare. Ma con lungimiranza, ho capito che ci ripenserà, giusto il tanto per far seppellire la vicenda, mandare via a calci in culo qualche magistrato sfigato che ha provato a fare il suo lavoro e ingrassare il portafoglio. Ma in che bella "pseudo" democrazia viviamo. Si, si! Mi sento proprio bene a vedere certe cose!


Scusatemi, ma come italiano la rabbia è tanta e dovevo pur dire qualcosa. Siamo veramente messi male se abbiamo parlamentari colpevoli e un ministro di giustizia che è stato al matrimonio di un mafioso. Non so più che dire.


Per rendervi la giornata più lieta, vi regalo due scatti che ho fatto pochi mesi fa. Capelli bellissimi, non trovate?



12 gennaio 2008

E che il 2008 sia...

Bene bene bene. Sono rientrato nel mio blog preferito. Anche perché poi è l'unico che ho! In realtà, appena sbarcato dalla caldissima Sardegna, sono ritornato a lavorare come uno schiavo fino a tarda sera e con l'ufficio in piena ristrutturazione mi era impossibile anche accedere al pc. Ora che tutto è in ordine, posso finalmente ritornare a voi. Spero sinceramente che abbiate passato delle belle feste. Io si! E mi sono veramente rilassato come non mi succedeva da tempo. Nell'attesa di qualche scatto più recente, ve ne elargisco una nuova. Non è bellissima, lo ammetto, ma è una coda affascinante e dal vivo rendeva molto di più.




Ricordatevi che se volete mandarmi i vostri scatti da pubblicare sul blog, potete postarli nei commenti oppure spedirmeli via mail. Ciaooooooooooooo