Beautiful Hair: E che il 2008 sia...

12 gennaio 2008

E che il 2008 sia...

Bene bene bene. Sono rientrato nel mio blog preferito. Anche perché poi è l'unico che ho! In realtà, appena sbarcato dalla caldissima Sardegna, sono ritornato a lavorare come uno schiavo fino a tarda sera e con l'ufficio in piena ristrutturazione mi era impossibile anche accedere al pc. Ora che tutto è in ordine, posso finalmente ritornare a voi. Spero sinceramente che abbiate passato delle belle feste. Io si! E mi sono veramente rilassato come non mi succedeva da tempo. Nell'attesa di qualche scatto più recente, ve ne elargisco una nuova. Non è bellissima, lo ammetto, ma è una coda affascinante e dal vivo rendeva molto di più.




Ricordatevi che se volete mandarmi i vostri scatti da pubblicare sul blog, potete postarli nei commenti oppure spedirmeli via mail. Ciaooooooooooooo




4 commenti:

  1. potevi metter là la manina e scattare mentre glieli palpavi.
    sai che differenza?
    Ted

    RispondiElimina
  2. scioglierli sarebbe stato meglio

    RispondiElimina
  3. il massimo è palparglieli e infilarvi le mani mentre è abbracciata con il suo ragazzo e lei è convinta che a farlo sia lui!
    Vi assicuro, è un'emozione da provare.
    Ted

    RispondiElimina
  4. non credo che mettere lemani nei capelli in maniera anonima sia divertente;il piacere e' pettinarli consapevolmente e raccoglierli in tante maniere diverze. Il taglio lo considereremo la prossima volta.

    RispondiElimina