Beautiful Hair: agosto 2011

26 agosto 2011

Il ritorno dell'eroe

Questa anomala estate si sta chiudendo senza avere conosciuto nessuna nuova ragazza; la pianta del piede sinistro piena di bolle di sangue per le estenuanti escursioni in Toscana; essermi preso lo streptococco da qualche tipico ristorante delle riviera romagnola con conseguente laringite; fastweb che non mi funziona più (vi scrivo dall'ufficio); le piante di Milano che perdono le foglie come se fossimo in autunno inoltrato e nessuno che mi sa spiegare il motivo; stamattina hanno decimato una colonia di vespe proprio sotto il mio balcone (ma io non me ne sono mai accorto); degli operai stanno preparando la facciata dell'edificio per i lavori di ristrutturazione (che ne ha tantooo bisogno) e come se non bastasse, con la scadenza e  il cambio della mia carta di credito non posso più pagare splinder per usufruirne dei servizi (comprese le foto, che al momento possono esserne postate pochissime).

Ah, dimenticavo.... il 31 devo pagare le tasse.

Finito?

Si.

Però devo ammettere che la mia vacanza fai da te per la Liguria, la Toscana e l'Emilia Romagna con il sacco a pelo e tanta voglia di avventura è stata un'esperienza bellissima. Avrei tanto voluto farla con una compagna, ma a questo punto anche una bambola gonfiabile era un eccellente sostituta.

Per la vostra gioia, in piazza del duomo a Firenze, ho fatto un  bel po' di foto a delle criniere favolose... poi mi sono detto. Ma che cazzo sto facendo? Sono a Firenze per vedere la città, non per fotografare capelli. Così ho lasciato perdere.

Ora che sono rientrato, prima di postare alcune di queste foto, vi lascio con una lunga serie di link tratte da miss pantene russia. Ragazze russe veramente fantastiche e bellissime. Con capelli da urlo. Roba da infarto. Un fisico da modella. Sorrisi stupendi. Due magici occhi e tante criniere che dovrebbero zittire che dice ancora che i capelli cinesi sono i più belli. Forse saranno i più luminosi del globo, ma osservate queste ragazze e vedrete una varietà di acconciature e colori che le cinesi se le scordano.  Quasi quasi vado in russia a cercare la mia futura moglie.

Spero che questi video vi allettino l'appetito e che le donne che mi seguono ne siano ispirate.

Buona visione a tutti e tutte voi.



p.s.: vi consiglio di fare copia/incolla dei link



http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/29/rpTHqSAt2Ws http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/0/yymsBHX3fug http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/3/ndOd70FErCc http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/6/3IUI6qcwXlQ http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/8/rqNv1dW6qNc http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/24/d3jCS3Typ_k http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/36/PpiaGi4951w http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/37/oO1_kgTzkQk http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/42/ViE1g54pBLI http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/49/-03ILN9eOTY http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/55/vrxEHc8cvIw http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/61/erKcCqY9YfE http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/102/UG5fIdRTVMg http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/117/W3CvYJhot-g http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/124/SPMSQRbnNx4 http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/127/kxedA2O2nl8 http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/138/Xx7dF2aeiQU http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/162/NOG_RrwUwZE http://www.youtube.com/user/misspantenerussia2#p/u/189/If-j98zFNAo





6 agosto 2011

Chi ha stile e un po' meno

Io continuo a non capire come si faccia a guardare in faccia una come Paris Hilton e giudicarla bella, aggrazziata e sexy. In primo luogo si muove come uno scoiattolo in pieno deserto. Secondo me è volgare come uno scaricatore di porto e non ha nulla, ma veramente nulla di eccitante.

Ha un viso brutto, reso accettabile da pazienti truccatori. Dei capelli così ossigenati e falsi che persino quelli di Barbie sono più belli: aiutati da una buona dose di extension e parrucchieri che la seguono giorno e notte.

E' mai possibile che si continui a parlare di una persona così vuota e scialba solo perché ricca, ambiziosa e prepotente? E' mai possibile che non si trovi una persona che le strappi quella ridicola parrucca e le dia un ceffone per ricordarle di rispettare le persone che incontra? Che poi vada a consigliare a delle sconosciute come si diventa regine delle serate doc questa proprio non riesco a digerirla.

E per dirla tutta, la dimostrazione della sua bruttezza è data dalla difficoltà nel trovare una foto decente da postare.



Di contro Kate Middleton è solare, esuberante, mai volgare e sopratutto veramente gnocca. Che sia pure di sangue inglese e ne sia uscita una così bella ragazza è un mistero. Ma visto che alcune attrici inglesi sono proprio belle (catherine zeta-jones su tutte), forse qualcosa sta cambiando anche da quelle parti. Nei miei viaggi londinesi le ragazze incontrate erano perennemente alcolizzate, senza i denti davanti (sic, è vero) e brutte (ma veramente brutte).

Vorrei elogiarla in molti altri modi ma non ci riesco perché vederla mi fa stare bene ed ogni foto trovata sul web mostra una splendida ragazza, sorriso smagliante e visto che parliamo di capelli, acconciature perfette e mai banali.

Cara Hilton, impara da chi ha stile e sa cosa NON deve fare per piacere alla gente, anche se è piena di soldi.

paris-hilton


kate-middleton-20110415-627894