Beautiful Hair: Chi ha stile e un po' meno

6 agosto 2011

Chi ha stile e un po' meno

Io continuo a non capire come si faccia a guardare in faccia una come Paris Hilton e giudicarla bella, aggrazziata e sexy. In primo luogo si muove come uno scoiattolo in pieno deserto. Secondo me è volgare come uno scaricatore di porto e non ha nulla, ma veramente nulla di eccitante.

Ha un viso brutto, reso accettabile da pazienti truccatori. Dei capelli così ossigenati e falsi che persino quelli di Barbie sono più belli: aiutati da una buona dose di extension e parrucchieri che la seguono giorno e notte.

E' mai possibile che si continui a parlare di una persona così vuota e scialba solo perché ricca, ambiziosa e prepotente? E' mai possibile che non si trovi una persona che le strappi quella ridicola parrucca e le dia un ceffone per ricordarle di rispettare le persone che incontra? Che poi vada a consigliare a delle sconosciute come si diventa regine delle serate doc questa proprio non riesco a digerirla.

E per dirla tutta, la dimostrazione della sua bruttezza è data dalla difficoltà nel trovare una foto decente da postare.



Di contro Kate Middleton è solare, esuberante, mai volgare e sopratutto veramente gnocca. Che sia pure di sangue inglese e ne sia uscita una così bella ragazza è un mistero. Ma visto che alcune attrici inglesi sono proprio belle (catherine zeta-jones su tutte), forse qualcosa sta cambiando anche da quelle parti. Nei miei viaggi londinesi le ragazze incontrate erano perennemente alcolizzate, senza i denti davanti (sic, è vero) e brutte (ma veramente brutte).

Vorrei elogiarla in molti altri modi ma non ci riesco perché vederla mi fa stare bene ed ogni foto trovata sul web mostra una splendida ragazza, sorriso smagliante e visto che parliamo di capelli, acconciature perfette e mai banali.

Cara Hilton, impara da chi ha stile e sa cosa NON deve fare per piacere alla gente, anche se è piena di soldi.

paris-hilton


kate-middleton-20110415-627894

5 commenti:

  1. ciao andrea pienamente daccordo con te la hilton mi sta antipatica anche i suoi capelli non mi dicono niente invece la principessa e molto cordiale e ha un tono  per non parlare dei suoi capelli mi farebbe innamorare solo per quelli mi piacerebbe vederla con un po di frangetta sai anche appena accennata.          ciao andrea stasera esco spero di aver un incontr ravvicinato    ciao              carlo

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo: anch'io tra le due preferisco tutta la vita kate. secondo me è una bellissima donna, sempre sorridente e poi ha dei capelli magnifici, "regali", secondo me li cura tantissimo. Antonio

    RispondiElimina
  3. Non posso che esere d'accordo con te!

    Lupiae2

    RispondiElimina
  4. Le trovo entrambe di un'antipatia unica, ma almeno la middleton è gnocca.

    RispondiElimina
  5. la principessa e  stupenda  ha un bellissimo sorriso  

    RispondiElimina