Beautiful Hair: Code signorili 2: la vendetta

3 febbraio 2008

Code signorili 2: la vendetta

Eccovi altri due scatti sempre della stessa ragazza. Sono questi i capelli che mi piacciono. Voluminosi e lucenti. Decisamente sani e robusti.




Per la prossima settimana, prima di sparire per uno, forse due week per cause di forza maggiore, vedrò (se me lo ricordo, vista la mia pigrizia) di mettere on-line altre foto, ma questa volta di tagli.


Ho trovato un nuovo siti, di provenienza russa, dove ci sono numerosissime foto di modelle, comprensive anche di nudi femminili, dedicato ai capelli lunghi. Perciò ecco a voi il link e se trovate qualche modella fantastica, non esitate a inserirla nel blog:


http://infostore.org/info/4029702?refer=4029576&rs=0&s=2&p=0


Nel frattempo mi raccomando, postate postate e ancora postate.







20 commenti:

  1. quella coda andrebbe sciolta e pettinata in un altro modo,guardare e non toccare non da' soddisfazione almenoa me . Comunque bisogna accontentarsi di quello che passa il convento. Per adesso mi faccio un giro su LONG HAIR PAGE AUSTRIA,il tipo ha capito come fare a manipolare chiome da favola.Che ne penzate?

    RispondiElimina
  2. Avete visto il taglio che sie' fatta Sasanne Kalb? Cosa ne penzate?

    RispondiElimina
  3. che delusione questa sera!!!! nessuno posta? Nessuno che dica la sua!!!!

    RispondiElimina
  4. ho guardato il sito russo.
    Ragazzi, io cambio paese!
    Sandokan

    RispondiElimina
  5. io, il sito russo me l'ho gia' goduto ieri. Oggi mi sono fatto il video di Susanne Kalb che si fa sciogliere i capelli da un presentatore. Per me e' una mazzata;e' da quando sono piccolo che mi piace sciogliere i capelli.

    RispondiElimina
  6. hai ragione Sandokan in ukraina ci sono lunghezze da sballo.

    RispondiElimina
  7. Oggi mi sono fatto il video di Susanne Kalb che si fa sciogliere i capelli da un presentatore...


    non riesco a trovarlo, mi metti il link?
    Grazie.
    Sandokan

    RispondiElimina
  8. 1) chi è Susanne Kalb; 2) di quale link parli?
    andrea69

    RispondiElimina
  9. ciao Andrea69 sto parlando di una hair model tedesca che ha un suo sito, su yuo tube la trovi digitando SUSANNE KALB

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti.Sto parlando di una hair model tedesca che ha un suo sito e su yuo tube la trovi digitando SUSANNE KALB.

    RispondiElimina
  11. PER SANDOKAN. IL SITO E' "MY HAIR LADY"

    RispondiElimina
  12. Ora ho capito. ma è abbastanza vecchiotto. Lo conosco da molti anni e personalmente non mi ha mai molto affascinato. Come ho già postato varie volte, i capelli super lunghi non mi piacciono molto a meno che le punte siano pari e i capelli non siano sfibrati. Averli talmente lunghi che toccano il pavimento non sono (per me) belli. Mancano di creatività e puoi tenerli sono lisci o leggermente mossi. Du' palle a vederli.
    Eheheheheheh
    Quanto sono esigente.
    :)
    andrea69

    RispondiElimina
  13. hai Andrea69 il sito e' vecchio e non e' rinnovato; pero' la Kalb ha tagliato i capelli ,non moltissimo per la verita',comunque a me piacciono perche' li puoi raccogliere in uno chignon bello grosso. Io sono un patito dei chignon piu' sono grossi piu' sono eccitanti. Comunque se ti stanchi puoi sempre tagliarli.Anche a me piaciono le punte pari appena tagliate.

    RispondiElimina
  14. prima intendevo dire hai ragione.
    Scusa Andrea69 se te lo chiedo,ma quale e' la tua lunghezza ideale?

    RispondiElimina
  15. metà schiena oppure al culo sono perfetti. oltre questa lunghezza incomincio già a pensare alla sedia del barbiere :P
    andrea69

    RispondiElimina
  16. a me piacciono anche a meta' schiena pero' solo per poterli raccogliere a banana che e' la mia pettinatura preferita per il resto da guardare vanno bene tutti i capelli belli anche se corti.

    RispondiElimina
  17. scusa andrea69 se te lo chiedo,ma quale e' la tua pettinatura preferita?

    RispondiElimina
  18. ho provato ad usare le varie caselline del tuo post ma non ho conbinato niente.Mi fermo in attesa di una risposta.

    RispondiElimina
  19. è una domanda impegnativa. si, perché per ogni periodo ci sono state capigliature belle e meno belle (il punk, per esempio è uno scempio). ma devo ammettere che continuo ad avere un debole per i morbidi e gonfi chicon di fine '800 e inizio secolo del '900. sono bellissimi e incredibilemente affascinanti. e quando poi se li schioglievano erano una cascata di meravigliosi capelli. La risposta ti soddisfa? :)
    andrea69

    RispondiElimina
  20. certo che sono soddisfatto, a me piacciono i capelli lunghissimi e nascosti in uno chignon.Pero' avrei preferito che mi dicessi come piacciono a te; quali sono le tue fantasie in fatto di capelli, un discorso tra uomini amanti del capello femminile.

    RispondiElimina