Beautiful Hair: Vacancy

14 agosto 2008

Vacancy

Sono ufficialmente in vacanza e ragazzi miei, non sapete quanta necessità avevo bisogno di staccare la spina, anche se detto con franchezza, il piacere del lavoro è tanta (non c'è peggior maledizione dell'inattività per l'Uomo). Sono rientrato in Sardegna lasciandomi alle spalle la piovosa Milano - piovosa nel senso più completo. I miei attuali scopi sono: dormire, leggere, ritornare a dormire, uscire di sera con gli amici, giocare a poker, guardarmi le olimpiadi e dormire ancora. Le giornate sono belle, solari e limpide. Il sole riscalda l'aria piena di salsedine e le montagne dell'iglesiente si stagliano come una fortezza invalicabile. Domani ritornerò alla spiaggia del Poetto a prendere il sole per fare il bagno, leggere e dormire. ahahahahahah. In realtà mi sto lasciando alle spalle una parte di un 2008 difficile. Due operazioni. Continui esami medici. Una miopia che mi rompe le palle e i soliti problemi con le donne - che francamente, mi sembrano peggiorati in una misera rassegnazione a dormire da solo nel mio letto. Vediamo di rilassarmi e di rimettermi in forma (anche se fisicamente lo sono già). Raccontatemi le vostre vacanze e che cosa avete fatto di bello in questo ferragosto. Ciao a tutti.

1 commento: