Non pensiate che sia caduto in una depressione post-mortem (?) ma è nata pochi giorni fa un'altra nipotina e quindi mi sono precipitato a vederla. Muore qualcosa e nasce qualcos'altro da un'altra parte. E' la vita.
Va beh. Parliamo di alcune attrici rosse very original. Sono rare ma quando ti capitano sotto gli occhi non puoi non notarle. La più nota e famosa di quelle contemporanee è Isla Fisher: bella, frizzante, un sorriso malizioso e una chioma raggiante e magnifica che spero perduri ancora a lungo (se continua a girare filmettini mediocri credo che non ci siano pericoli).
L'altra attrice, già fattasi notare nella prima stagione della serie tv Nip/Tuck è Kate Mara: viso timido e imbronciato come di chi ha qualche scheletro nell'armadio. Le forbici del parrucchiere sono già arrivate alla sua chioma, ma è ancora sufficientemente lunga e poderosa da lasciarmi senza fiato.
La terza e ultima è la figlia di un'altra celeberrima attrice, tutta rossa naturale, Sissy Spacek. Sto parlando di Schuyler Fisk, che oltre a recitare si diletta pure a cantare (un'altra ancora dopo Zooey Deschanel). Non perdetela nella graziosa commedia Orange County perché sfoggia una chioma liscissima, luccicante e assolutamente perfetta. Purtroppo sul web non ci sono molte foto... anzi. Credo che, visti i trascorsi da capellona della madre, non sia la tipa che darà retta a certi parrucchieri in vena di forbici facili facili, (cosa che al contrario è successo guardando le nuove foto di Mary Elizabeth Winstead. Via frangia, via tutto per un bob che non le sta neppure bene... che orrore).
Bene, pronunciatevi a dirmi chi preferite delle tre. Ciao.
Sembrano veramente bei capelli.
RispondiEliminaLupiae
io preferisco la fisher: bellissima donna e capelli mozzafiato!
RispondiEliminacmq, visto che parliamo di rosse, volevo segnalarvi annalisa scarrone, cantante di questa edizione di amici: una chioma rossa davvero molto bella!