Beautiful Hair: Il meglio non muore mai

4 maggio 2012

Il meglio non muore mai

Purtroppo non riesco più ad accedere alle vecchie foto che sono allegate ai post più vecchi. Non mi spiego cosa possa essere successo perché i testi si vedono e se entro come amministratore a visionare i vecchi post, le foto riesco anche a vederle ma sul web, come normale utente, stocazzo. Eh allora vorrei partire con alcune di queste vecchie perle, molte delle quali già conoscerete in abbondanza, che hanno maggiormente colpito la mia fantasia, sia del lungo che del taglio. Sono foto sofisticate o semplice, fotoritocchi o attrici, ma tutte hanno una particolarità: mi piacciono da morire. Mi fanno stare bene, su di tono e che una foto mi trasmetta tanto è un ottimo segno. Le foto che vorrei mettere sono realmente tante ma cercherò di inserirne alcune fra le più significative. A voi la parola e un saluto e buon weekend.


LONG HAIR








HAIRCUT









7 commenti:

  1. Ciao Andrea ,
    Le tue foto sono bellissime , sono diverse sere che leggo alcuni post sul tuo blog , spero tu possa deliziarci tutti con nuove foto..queste sono davvero belle :)
    La mia preferita è la prima della serie Haircut.
    Saluti , Nico
    Un giovane hair fetish :)

    RispondiElimina
  2. ciao andrea hai scritto delle bellissime parole ho capito che tu vivi in modo piu pulito e romantico il tuo amore per i capelli rispetto a me perquesto ti chiedo scusa se a volte sono volgare , detto questavo la foto che mi attira di piu e la sesta con una cosi vorrei trovarmi alle sue spalle su un treno afolla to dove la gente si pigia luno contro lalto io non perderei tempo ad avvicinare il mio viso ai suoi bellissimi capelli mmmmmmmmmmmmmmmmmmchissa che profumo e che morbidezzaa ;;;;;;;;; al solo pensiero mi viene la pelle doca ciaooooooo carlo

    RispondiElimina
  3. io invece adoro le ultime 4 della serie long hair :PPPPPPPPP
    FABIO

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tantissimo la prima e la terzultima (quella con la coda in mezzo a due lame...)

    Lupiae

    RispondiElimina
  5. quella che si fa la foto ai capelli mi fa impazzire

    Riccardo

    RispondiElimina
  6. be sulla prima non si puo dire niente ha una frangetta da urlo e poi ha un viso dolcissimo io la vesrei bene con uno chignon con due fili di capelli che le accarezzano il collo ciaoooooooooo carlo

    RispondiElimina
  7. Sei meraviglioso Andrea stai facendo un lavoro titanico e per questo te ne sono grata, scusami sono Barbie, sei veramente adorabile. Ti ringrazio infinitamente. A proposito la foto più particolare la n.8; tra l'altro la tonalità del colore era quella come la lunghezza. Adesso parrucca dotata.

    Bye bye Barbie

    RispondiElimina