Beautiful Hair: Terra bruciata

12 luglio 2012

Terra bruciata

Non ne ho idea, ma se non ve ne siete accorti è mia responsabilità dirvelo: è arrivata l'estate. Scherzo! Con questo caldo come si può far finta di niente? Ma io ci sguazzo nel caldo. E' come natale. Un periodo di festa e di gioia, contrapposto all'inverno. Periodo odioso e inutile. Non ho molto da raccontarvi: la crisi si fa sentire che è un dispiacere (tasse comprese); ho finito il master di fotografia analogica e digitale; non sono riuscito a sostituire la mia bambola gonfiabile con una donna in carne e ossa che non sia una almeno normale (e dubito a questo punto che la troverò mai); soffro degli acciacchi della vecchiaia e ho salvato Fabio da una folle promessa stipulata col diavolo durante gli europei di calcio (disgraziatamente persi nel modo peggiore).
Ora che ve ne pare di un paio di suggerimenti per le care signore che stanno così tanto soffrendo per il caldo? Non provate il rasato laterale perché il post-punk anni ottanta di antica memoria è inguardabile. Non provate altri infausti tagli proposti dai parrucchieri. Vi propongo io un bel taglio. E' comodo, confortevole, non si soffre il caldo e si risparmiano fior di soldi.
Eh allora guardate le foto in sequenza e lo capirete alla fine di cosa parlo. Per gli altri ci sarà la scusa che è il caldo che mi fa stare male.












3 commenti:

  1. ciao andrea. a parte che in teoria non mi hai salvato tu, ma la spagna (con l'aiuto di prandelli e di alcune sue scelte sciagurate...), ma poi io il rasato con sto caldo lo sconsiglio proprio perchè secondo me non fa sentire fresco, anzi a testa scoperta il caldo lo senti di più. a tutte le capellone (e i capelloni...) in visione consiglio invece una bella acconciatura alta: ad es. lo chignon ma anche il sock bun o il french twist. anzi, prima che mi dimentico, potete provare anche una fishtail braid, la treccia "a spina di pesce": io l'ho provata ed è ottima contro il caldo. ALTRO CHE RASATO!!!!!!!!!!

    Fabio

    RispondiElimina
  2. Scuole di pensiero diverse...

    Lupiae

    RispondiElimina
  3. Scusami Andrea ma concordo in pieno con Fabio.Non ti nascondo che mi sono eccitata nel vedere le ultime foto ma pensare di sottopormi al massacro dei miei curatissimi capelli provo una sensazione di brivido misto a eccitazione. Ho un sogno ricorrente che poi ti racconterò quando mi risveglio dico era un sogno peccato ma i miei meravigliosi capelli sono veri e mi dico meno male mancherà la materia prima ma le mie forme burrose ed i miei bellissimi capelli sono reali. Bye Bye Barbie

    RispondiElimina