Beautiful Hair: Finire una storia lasciata a metà

3 febbraio 2017

Finire una storia lasciata a metà

Giorni convulsi di lavoro (finalmente) che a breve mi porteranno un po' di soldi per respirare meglio in questi tempi di magra. Era ora dire.
Noto ancora quanto determinati vecchi post siano visitati e graditi alle persone, nonché vedere da quali parti del globo il blog viene seguito. È divertente se poi pensate che scrivo solo in italiano.
Oggi posterò tre foto che incredibile a dirsi, finalmente ho trovato il seguito a questa:


Francamente pensavo di non trovare mai le foto del DOPO ma per una botta di culo spaziale alla fine sono giunto a vedere com'è andata a finire. È come una vecchia storiella che viene interrotta proprio sul più bello, lasciandoti immobile a pensare ai suoi duplici finali. 
Che dire, francamente la preferivo con la chioma al suo posto. Corti, poverina, è inguardabile. Spero che non l'abbia fatto per i soliti siti farlocchi di Locks of Love. Lo ripeterò fino all'esaurimento: i capelli in eccesso se poi sono corti, vengono rivenduti per farne extension, Non di certo per fare parrucche alle persone affette da alopecia da trattamento.
Dovrei parlare inoltre di un metodo francese che sta avendo molto successo sulle persone affette da cancro, perché permette loro di non perdere la chioma. È un tema che va approffondito per la sua importanza. Ed ora, buona visione.



Nessun commento:

Posta un commento