Beautiful Hair: Un regalo per le signore!

3 marzo 2017

Un regalo per le signore!

Sana gelosia. Si si si! Questo è il sentimento che mi ha pervaso quando un utente di Istagram mi invia una richiesta di amicizia. Apro la pagina e mi trovo davanti ad un fustaccio con i capelli lunghissimi. Ora, il motivo che l'ha spinto a chiedermi l'amicizia spero ardentemente sia solo perché ha visto le mie foto e gli piace lo stile. Diversamente, resterebbe molto deluso. Ovviamente ha un seguito non indifferente di gnocche che gli sbavano dietro. Sarebbe molto strano non ne avesse. Io dal mio canto bello non sono mai stato e le donne sono solite starmi alla larga come ad un appestato, però sono geloso perché se madre natura non mi avesse raggiunto, mi sarei tenuto tranquillamente i capelli lunghi.
Quindi, bando alle ciance e per voi signore eccovi l'utente HIGORFERNANDEZ. Tenetevi salde signore e non fate troppo le sporcaccione, mi raccomando 😉










Nessun commento:

Posta un commento