Beautiful Hair

24 gennaio 2006

Oggi teoricamente sarei dovuto andare al lavoro, ma poiché il cliente che dovevo incontrare ha avuto una serie di sfigatissimi contrattempi, oggi lo dedico a non fare un beneamato cazzo.... finalmente! Dico io! Dopo giornate snervanti piene di lavoro rientro nel mio piccolo spazio con una piccola foto... non è un granché, ben inteso, ma è pur sempre meglio di niente.


Parliamo di capelli invece: le voci si rincorrono all'impazzata che per il prossimo film Angelina Jolie si dovrà rapare a zero. Francamente me ne dispiace se fosse reale! E' pur vero che sia una delle poche donne che sta divinamente con qualsiasi tipo di acconciatura, ma trovo che con il lungo sia una semplice bomba sexy (molto più intrigante della perfettina Catherine Zeta-Jones).


E che dire di Madonna? La signora Ciccone si è materializzata con un revival dell'onda anni settanta. Ed anche se era già evidente la sua moda, questo ritorno non può che rendermi felice. Ho sempre ritenuto che, fra le numerose acconciature rincorse nel corso del secolo passato, quello degli anni settanta sia stata una fra le più felice.


Un ultimo rintocco va alla formidabile bellezza di miss Russia 2005. Ovviamente l'avrete già vista ampiamente sul web nelle foto di premiazione, mentre sfoggiava una treccia al dir poco fantascientifica per gli occhi di noi poveri mortali. Mi chiedo ancora quante extension siano state applicate per rendere la sua chioma (che ben inteso, è realmente enorme!) così voluminosa.


Bene... dopo queste perle di saggezza (?) vi lascio alle vostre mansioni quotidiane. Ciao.


http://www.fulnet.it/foto/andrea69.htm

Nessun commento:

Posta un commento