Beautiful Hair: La tempesta del secolo

19 marzo 2007

La tempesta del secolo

La settimana è incominciata con quella che si preannuncia come una tempesta da film di fantascienza.... una figata!!! Ahahahahahahahahahah. Il vento soffia così forte, smuovendo violentemente le fronde degli alberi, che mi riporta a quei spensierati momenti cagliaritani, quando il maestrale soffiava così forte da bloccare la corsa dei cinquantini... aaaaaaaaaaaaaaa... che momenti indimenticabili.


Nel frattempo, prima di lasciarvi alle foto che seguono il post, voglio dire la mia personale su questa presunta moda del capello grigio. E' UNA STRONZATA!!! Già certe bionde con finte meche mi fanno venire il voltastomaco... già il bianco è + adatto all'uomo e molto meno alla donna, tranne al raggiungimento di una certa età e di un taglio adeguato, già si vedono pieghe e tagli ai limiti dello stampino orwolliano, ma cercare di propinare la moda del capello bianco alle donne... ma dai!!! Ma si può essere + idioti di così? Sabato pomeriggio hanno trasmesso Superman III, film gradevole e divertente. Ebbene, una delle attrici del film, ANNETTE O’TOOLE , ha dei capelli bellissimi. Lisci o leggermente mossi ma sani, lucenti ed uniti, senza strani tagli ridicoli. Perché voi donne non ritornate a quel tipo di capello sano e normale invece di fiondarvi nelle sciocchezze proponinate da alcuni beoti, manager dell'immagine usa e getta? Certe mode andrebbero proprio incestinate.


E ora andiamo dal lato opposto della medaglia. Già, perché per ultine settimane mi sono dedicato a mettere on line foto di splendide capellone, ma pochi tagli. Provvedo subito con queste foto che spero vi piacciano. Buon divertimento.





4 commenti:

  1. belle foto.Sono tratte da filmati?
    Hai il link?mi piacerebbe vedere quello dell'ultima,peccato che in Italia non ci siano cose del genere!
    grazie
    Ted

    RispondiElimina
  2. No, non è un filmato. Sono foto singole. Mi dispiace. :(
    andrea69

    RispondiElimina