Beautiful Hair: The anti cutting

25 marzo 2008

The anti cutting

di solito è difficile trovare foto che riescano a motivarmi piaceri intellettuali senza che siano banali foto di tagli o semplici scatti di bei capelli. una foto deve essere piacevole e stuzzicarmi l'appetito per renderla formidabile. a volte, in questo mondo fatto unicamente (e con quanta esagerazione) di immagini, la semplicità è l'arma migliore per rendere un'immagine semplicemente importante. non importa cosa fai o come ti atteggi. è il messaggio che l'accompagna che ci dice che quella foto non passerà inosservata. non dico perciò che le due foto che sono di seguito esposte siano dei capolavori, ma senz'altro sono perfette nel loro messaggio e il titolo del post è quello originale posto sulle foto. non servono altri commenti. trovate?







9 commenti:

  1. belle foto,belle ragazze,bellissimi i capelli.

    RispondiElimina
  2. delle quattro modelle, la mora è fantastica. capelli assolutamente perfetti incorniciati da un bel viso simpatico e furbo. invece per la riccia che le sta accanto, non saprei... ha bei capelli ma lei non mi piace. pessima invece la rossa. TOSIAMOLAAAAAAAAA :P La castana ha dei capelli ultra lunghi ma le stanno proprio bene.
    Però sono attratto dalla mora. accarezzare dei capelli così credo che non sia solo il sogno di un hairlover ma di chiunque.
    andrea69

    RispondiElimina
  3. se non le metti più grandi si fatica a vederle e ammirarle
    a me mi attizza la riccia! Quando li prendi in mano ti riempiono da sballare e fatichi a farceli stare tutti
    ma sono tutte da punteggio.
    La messa peggio è la 3 perchè sembrano rovinati. Unica soluzione tenerla ferma mentre uno taglia tutto quanto
    Ted

    RispondiElimina
  4. lo so. le immagini sono piccole ma è la sua grandezza naturale. le ho salvate con questa grandezza e non posso farci nulla. però sono daccordo con te Ted e come ho già spedificato nel commento precedente, la 3a è proprio da tosare. MANO ALLE FORBICIIIIIIIIIII
    andrea69

    RispondiElimina
  5. e dimmi,cosa ne pensi di questi?



    Tra i più belli con cui io abbia potuto giocare.Dopo però non erano più così in ordine e neanche io
    Ted

    RispondiElimina
  6. Haaa orrore , ma come vi viene in mente di tagliare!!!!! Se avessi in mano tanta lussuria farei subito due belle treccie e poi le tirerei su in tutte le maniere e solo dopo una orgia di chignon potrei pensare ad un taglio.poi penserei se tagliare direttamente le treccie o scioglierli e poi tagliare.

    RispondiElimina
  7. ciao Ted , bellissimi i capelli (da bava ) gli li hai solo pettinati o ci hi fato i tutto?

    RispondiElimina
  8. E' una mia amica ma non avendo totale confidenza ci ho solo giocato accarezzandoli, pettinandoli con le mani e le dita (che morbidi e setosi!).
    Ho potuto fare solo una foto perchè se ne avessi fatte altre avrebbe capito che la mia passione per i suoi capelli era esagerata.
    Per toccarglieli ho usato la scusa che non le avevo mai visto i capelli così belli e se potevo accarezzarglieli.
    Mi ha risposto di si e nion ho perso un attimmo per farla sedere sul divano e mettermi dietro di lei afferrando emozionatissimo con entrambe le mani tutta quella massa di boccoli e tirarla al di qua della spalliera.
    Erano pesanti e si sentivano ancora di più in mano e erano tanti da riempire le mani.
    Ci ho giocato per un quarto d'ora e poi mi sono fermato quando ho avuto l'impressione che si stesse stufando. Spero di poterlo fare ancora ma ho paura che si insospettisca.
    Ted

    RispondiElimina
  9. Beato te Ted.Comunque visto che si e' lasciata pettinare io credo che facesse piacere anche a lei , se no non si farebbe toccare.Ti e' mai capitato di avere una voglia irrefrenabile di sciogliere i capelli ad una donna? A me e' capitato per una vicina di casa che aveva uno chignon molto voluminoso e li ha tenuti raccolti per piu' di 10 anni adesso li ha tagliati e non sono mai riuscito a vederla con i capelli sciolti.

    RispondiElimina