Beautiful Hair: news news news

31 marzo 2008

news news news

visto che mi ero seccato di caricare una foto alla volta, ho appena terminato di farvi un regalo. dopo avere visto la mora con le forbici in mano mi sono accorto che era veramente eccitante, e così mi sono detto: perché non caricare tutte quelle foto che realmente, sia nuove che vecchie, mi hanno stuzzicato l'appetito rendendomi la vita piacevole? in realtà avrei dovuto caricare una valangata di foto ma per ora ne ho inserite 57. tutte foto per me storiche e molto importanti (anche se alcune sono recenti, poco importa). tutte le foto scelte sono di modelle con i capelli lunghi. alcune poi nelle foto successive se li taglieranno (sic) ma non volevo mostrare questo ma il bello del capello lungo e quanto possa essere eccezzionale.


in futuro arriverà il turno delle foto per me più significative del taglio. poi di quelle con i capelli fotografati di spalle con la mantellina del barbiere prima del taglio eccetera eccetara.


se volete caricare le vostre foto più belle, quelle che per voi hanno un significato particolare non esistate a mandarmele che ve le carico per voi secondo le vostre indicazioni.


per vedere la cartella che si chiama LE IMMAGINI PIU' INTRIGANTI, vi basta andare in basso a metà pagina, sulla sinistra e cliccare su FOTO RECENTI (nelle foto piccine) oppure, meglio, andando sotto l'ultimo scatto, cliccando al link VEDI ALTRI MEDIA. vi si aprirà l'intera cartella con tutte le foto caricate. spero vi piacciano. a voi la parola.


ciaooooooooooooooooooooooo

19 commenti:

  1. si ..è un vero piacere vederti in foto...
    ciao
    Gio..

    RispondiElimina
  2. E' la prima volta che mi capita di trovare un blog con questo tema ;-) non si smette mai di scoprire le stranezze della gente... ti lascio un omaggio dei miei capelli:















    ora invece sono così:

    RispondiElimina
  3. per essere il primo di aprile non è male come scherzo sadico.
    contenta te...
    Ted

    RispondiElimina
  4. CASPITERINAAAAAAAAAAAAAA... ho appena acceso il computer e mi trovo una incredibile serie di foto da urlo. acciderbolina. ehi, valerie, ma dei capelli tagliati poi che fine ne hai fatto? ciaooooooooo
    andrea69

    p.s.: BUON PRIMO APRILEEEEE

    RispondiElimina
  5. per Ted:
    perchè scherzo sadico? sono solo capelli, ricrescono ...e poi a me non dispiacciono corti

    RispondiElimina
  6. perchè scherzo sadico?
    ma perchè noi che amiamo i capelli soffffffriamo terrrrribilllllmente nel vederli rasati!
    Come sei adesso, però, stai veramente molto bene ma rasata come nella foto con gli occhiali no, ti da un aspetto antipatico
    Ted

    RispondiElimina
  7. Ciao distruggi chiome,e' stato un vero strazio vederti tagliare i capelli.Mi sarebbe piaciuto tagliarteli e pettinarteli. Quanto erano lunghi?

    RispondiElimina
  8. Scusa Valery ,nella risposta precedente ho dimenticato di mettere il nik.Mi chiamo Astrusolo e sono un amante dei capelli lunghissimi.Vedo che hai una bella bocca e mi piacerebbe vederla contornata da una bella chioma come prima del folle gesto.Fammi sapere se hai intenzioni opposte. Ciao Astrusulo.

    RispondiElimina
  9. ciao! spero di riuscire a inserire una foto dei miei capelli... io ora non li taglierei mai... ma l'ho fatto moltissime volte... e volevo dire a valery che è carinissima sia prima che dopo il taglio... ;)

    RispondiElimina
  10. ah però... l'inserimento delle foto nella gallery ha avuto un effetto dirompente. sono veramente felice di leggere i vostri commenti.
    ora è il tempo di dare un mio parere al taglio di valery: sia lunga che corta stai benissimo. hai un viso adatto ad ogni tipo di taglio - ma non al rasato. sarà per via della foto e degli occhiali troppo grandi, ma rasata non stai bene. con il corto invece si. ti preferisco però col lungo.
    un benvenuto anche a vampirella (hai dato ascolto alle mie parole, eh!). bei capelli.
    ed ora continuate a scrivere che sto preparando una nuova serie di foto da aggiungere nella gallery.
    ciao
    andrea69

    RispondiElimina
  11. Qeuste invece è senza occhiali... dai non sembro antipatica pure qui, no?



    Qui invece con le treccine africane:




    ...e con i capelli stirati:





    e per gli amanti del lungo questo è il massimo della lunghezza ragguinto che stirati arrivano alla fine della schiena:

    RispondiElimina
  12. ops! quanti errori di battitura che ho fatto hihi ;-)

    RispondiElimina
  13. stai veramente bene con i capelli stirati.
    e senza occhiali la foto è un'altra cosa :P
    andrea69

    RispondiElimina
  14. CIAO VAMPIRELLA,SONO ASTRUSOLO,MI FA PIACERE SENTIRTI DIRE CHE NON TAGLIERESTI MAI I CAPELLI E CREDO CHE FAI BENE PERCHE' ALLA MAGGIORANZA DEGLI UOMINI PICCIONO LUNGHI.SECONDO ME VALERY HA FATTO PROPRIO UNA PAZZIA. I TUOI CAPELLI SEMBRANO BELLI PECCATO CHE L'IMMAGINE TI SVALORIZZI UN PO;SAREI FELICE SE POSTASSI QUALCHE ALTRA FOTO SEMPRE SE NE HAI PIACERE.
    CIAO ASTRUSOLO

    RispondiElimina
  15. NON CI POSSO CREDERE VALERY CHE HAI BUTTATO AL VENTO TUTTA QUELLA BELLEZZA DI CHIOMA,NON CI POSSO CREDERE.
    ASTRUSOLO

    RispondiElimina
  16. ciao astrusolo... si ora mi piacciono lunghi... ma la penso anche io come valery... sono capelli... ricrescono... e a noi donne piace cambiare... e poi riconfermo che valery ha un viso dolcissimo... sta bene in tutte le foto, a me piace molto versione afro... ;) magari questa estate li taglierò pure io... chi lo sa eheheheheh... la mia lunghezza attuale è la seguente... in versione mossi e stirati...

    RispondiElimina
  17. Ciaaao Vampirella, mi fa molto piacere guardarti.....(caaaarine le foto ).....pero' mi dai delle notizie strazianti.Il solo pensiero che tanto ben di Dio possa finire sotto le forbici mi toglie il respiro.In piccolissima parte pero'sono curioso di vederti con un nuovo stile. Spero che la voglia di cambiamento ti prenda il piu' tardi possibile, intanto potrai deliziarci con tutti gli stili che ti verranno in mente mantenendo i capelli lunghi. Per quanto riguarda Valery la preferisco con i capelli lunghi stirati.
    Ti saluto Vampirella......e stai attenta al sole!!!!!

    RispondiElimina
  18. bellissima vampirella....!!!
    impagabile quella con i capelli stirati...

    RispondiElimina