Beautiful Hair: LTAH: il ritorno

21 aprile 2008

LTAH: il ritorno

Eh si. Per chi conosce questo forum storico, la notizia è nuova. Dopo diversi mesi di stop causati da problemi tecnici vari, da pochi giorni il forum di LET'S TALK ABOUT HAIR ha riaperto. Per ora ci sono pochi post, ma si spera che entro breve si riempia di nuovi contributi. Vi ricordo che l'iscrizione a questo forum è gratuita e che è dedicata ad ogni categoria sui capelli (lungo, rasata, corti, dal barbiere eccetera), quindi fate molta attenzione a quali categorie andate a finire (ma se non capite l'inglese, va bene così).


Il link al forum nuovo è il seguente: board.ltahserver.com/index.php


Un altra informazione che spero renda felici i miei estimatori, finalmente ho risolto il problema finanziario con splinder e quindi potrò creare quanti album voglio con tutte le foto che posso mettere. Spero di poterlo già ingrandire al + presto.


Un saluto a tutti e che il sole ritorni presto a ricordarci che siamo in primavera, cazzo.... VOGLIO IL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

9 commenti:

  1. io non vedo niente a quel link.
    Bisogna registrarsi?
    Ted

    RispondiElimina
  2. si. lo anche scritto. l'iscrizione è gratuita e dopo averla confermata il forum si apre automaticamente al login. ciao. andrea69

    RispondiElimina
  3. preparati Andrea 69 che nei prossimi giorni arrivera' il sole.
    intanto io continuo la ricerca di donne che si lasciano fare la banana anche a pagamento.
    ciao Astrusolo.

    RispondiElimina
  4. a pagamento?
    !!!!
    Ted

    RispondiElimina
  5. per Ted. Cercando si trovano donne che si fanno pettinare a pagamento.
    Se sei fortunato potresti trovare qualcuna a cui piace essere pettinata ma sono rare.....credo.....
    ciao Astrusolo

    RispondiElimina
  6. Fino ad ora ho sempre chiesto e se lo sono lasciato fare, qualcuna anche con sua goduria.
    a pagamento non ci avevo mai pensato e mi imbarazzerebbe di più il chiederlo.
    Di solito sentirsi dire di poter accarezzare i loro capelli viene preso come un complimento.
    Una volta ci sono riuscito anche per strada, a Milano. Aveva lunghisimi capelli sciolti e le ho fatto i complimenti poi, visto che li accettava volentieri le ho chiesto se potevo accarezzarli e mi ha lasciato fare. E' stato emozionante, anche perchè c'erano dei passanti che vedevano. se sei in casa invece puoi farlo per molto tempo e in modo molto più eccitante
    tED

    RispondiElimina
  7. SEI MOLTO FORTUNATO TED CHE RIESCI A TOCCARE I CAPELLI QUANDO LO CHIEDI;IO CI RIESCO MOLTO RARAMENTE E COMUNQUE A ME PIACE GIOCARCI A LUNGO FARE LA BANANA E METTERCI LE FORCINE E FARE QUALCHE FOTO CHE COMUNQUE VENGONO DEGLI ORRORI PERCHE'NON SONO CAPACE DI FOTOGRAFARE.
    ASTRUSOLO

    RispondiElimina
  8. mi funziona in genere quando riesco a instaurare un rapporto amichevole. Qualche complimento ai capelli e qualcosa si ottiene. A volte se c'è una situazione ideale, il posto, una sedia dove fale accomodare, privacy e tempo si lasciano accarezzare e palpare i capelli per molto tempo e ne godono anche se non lo dicono. Ma perchè allora si lascerebbero palpare i capelli se non piacesse anche a loro?
    Ted

    RispondiElimina
  9. certamente chi si lascia toccare ne trae un godimento;il problema nasce quando vorresti palpare tutto quello che ti passa davanti.

    RispondiElimina