Si. Ho caricato un bel po' di nuove foto in un nuovo album che ho chiamato barber shop ma che in realtà avrei potuto chiamare anche con altri nomi, perché il tema tratta della bellezza dei capelli quando sono fotografati di spalle, con le modelle sedute sulla sedia del barbiere o del parrucchiere. E' forse uno dei luoghi migliori per poter fotografare la lucentezza e la vivacità cromatica dei capelli senza che vento e condizioni ambientali rovinino l'effetto. Ho cercato di ordinarle alcune per la loro bellezza e, si, ci ho pure schiaffato un uomo di spalle perché un po' mi sono sentito geloso (e penso che quando alcuni uomini la vedranno saranno daccordo con me) della sua lucentezza (e pazienza... ma se incontro madre natura che mi ha fatto perdere la mia criniera la concio per le feste ) al pari di quello delle donne. Voglio far notare che non ci sono scatti in cui i capelli in questione saranno tagliati - e si, il 90% delle modelle di queste foto se li taglieranno, chi molto corti chi addirittura rasandosi. - Ma come ho scritto sopra il suo scopo non è il taglio, ma solo quanto belli possono essere i capelli fotografati con la giusta luce. Una felicità per l'occhio. Spero che vi piacciano. Cercherò di infoltire l'album con nuove foto. Ovviamente l'invito è anche rivolto a voi affinché mi aiutate a rendere il blog più invitante inserendo vostri scatti. Per facilitarvi nella ricerca vi schiaffo il link interno al mio blog dell'album in questione: http://totalhair.splinder.com/album/711324 ciaoooooooooo
Ma che bel blog! :-) mi piacciono i capelli rossi che hai fotografato al Parco di Monza! :-)
RispondiEliminache strano un blog tutto dedicato ai capelli, considerati i miei mi trovo a casa, ma è originale
RispondiEliminache strana passione!originale però.buona raccolta!
RispondiEliminaBello l'album.bellissimi i capelli.
RispondiEliminaPeccato che per vedere la foto alla dimensione originale bisogna cliccare per ben 4 volte per poi vederla grande come un ffrancobollo.
Ted
sul serio????? come un francobollo???? mo controllo. andrea69
RispondiEliminama no dai. ho appena controllato. mi stavo prendendo una fifa che le foto fossero microscopiche. è il loro formato. alcune sono più grandi. mentre per quelle enormi penso che splinder le ridimensioni per i fatti suoi. piaciuati i capelli? belli, vero? e ne ho ancora molti da inserire.
RispondiEliminaandrea69
PER BOUCHE ROUGE.VISTO CHE SEI ENTRATA CON UN COMMENTO FACCI SAPERE COME SONO I TUOI CAPELLI!!!!
RispondiEliminaASTRUSOLO
è una bella ricciolina bionda niente male ma dal commento lasciava intendere chiome ben più invitanti
RispondiEliminaTed
Bellissime foto! Continua così e facciamo crescere questo bellissimo blog!
RispondiEliminaPER TED.
RispondiEliminaANCHE LE RICCIOLINE SONO INVITANTI VISTO CHE POSSONO DIVENTARE LISCE!!!!!!
ASTRUSOLO
non lo metto in dubbio, la mia non era una critica al soggetto ma alle aspettative illuse e poi deluse.
RispondiEliminaAppena posso metto le mani su una ricciolina che mi ronza attorno dai lunghi capelli, fino a metà schiena, color nutella. Se ci riesco scatto qualche foto e ve le mostro.
Ted
per Ted. Beato te che hai sotto mano una ricciolina; con i riccioli lunghi fino a meta' schiena ci vengono dei bellissimi raccolti. Se poi li piastri diventano una meraviglia.
RispondiEliminaAStrusolo
Per Astrusolo.
RispondiEliminaSicuramente glieli raccoglierò in un chignon disordinato, a me i chignon piacciono così.
Piastrarli non mi sarà possibile, dovrei scoprirmi troppo e mostrare la mia passione che non voglio che lei sappia.
Tempo fa ho chiesto a una mia cugina di poterle asciugare i capelli che si era appena lavati. Ho lavorato di spazzola e phon per parecchio, li ho lisciati a meraviglia, neanch'io pensavo di ottenere un risultato così bello. Li aveva ricci e li ho trasformati in una massa lucente, liscia, morbida, stupenda.
Poi non l'ho più potuto fare perchè si è sposata e li ha tagliati.
Pensa che ho provato a spiarla mentre il parrucchiere le faceva il servizietto. Non ci sono riuscito perchè dalla finestra una vicina si è accorta che stavo spiando dalla vetrina del negozio ed è scesa ad avvisare facendomi scappare come un ladro.
Il giorno dopo aveva i capelli a spazzola, prima erano sotto le spalle e bagnati quasi a metà schiena. Pensa che quando ho saputo che voleva tagliarli le ho proposto di farlo io ma non si è fidata. A spazzola ero anch'io capace di farlo e almeno me li tenevo per me.
Occasioni così non me ne capitertanno più.
Ted
E' la prima volta che vengo qui...ed è molto bello condividere con altri questa passione. La passione che ti induce, quando incontri una donna a fare dei suoi capelli l'oggetto principale se non unico della tua attenzione. La mia predilezione è per i capelli lisci lunghi, sciolti o raccolti a coda di cavallo (vuoi mettere poi l'eccitazione di scioglierli e affondarci le mani.....). Mi piacciono però anche i caschetti lisci perfetti che in una donna di classe con la nuca scoperta trovo molto eccitanti....
RispondiEliminaA presto
Akira
PER TED. ANCHE A ME E' CAPITATO DI PASSARE LE MANI SUI CAPELLI DI UNA MIA CUGINA PARECCHIO TENPO FA. PERO' NON ME LI FACEVA PETTINARE GLI FACEVO SOLO LO CHIGNON ERANO LUNGHI FINO AL SEDERE. QUANDO LI HA TAGLIATI E' ANDATA DAL PARRUCCHIERE CON LA TRECCIA E MI HA DETTO CHE IL PARRUCCHIERE GLI E LA SCIOLTA E POI HA TAGLIATO I CAPELLI DA SCIOLTI.
RispondiEliminaASTRUSOLO
PER AKIRA. A TE NON E' MAI CAPITATO DI METTERE LE MANI SU CAPELLI DI QUALCHE DONNA?
RispondiEliminaASTRUSOLO
Bhe...direi parecchi capelli e parecchie donne...soprattutto ho avuto a che fare con donne dai capelli lisci lunghi , generalmente castani chiari e scuri; qualche bionda. Una sola riccia ma le ricce non le amo molto...
RispondiEliminaAkira
SECONDO ME INVECE LE RICCIE QUANDO SI STENDONO I CAPELLI SONO ECCEZZIONALI.
RispondiEliminaASTRUSOLO
A ME LE RICCIE PIACCIONO SPECIALMENTE QUANDO STENDONO I CAPELLI
RispondiEliminaASTRUSOLO