Beautiful Hair: Modelle superstar

7 giugno 2008

Modelle superstar

Karolina kurkova_003Izabel goulart_002Izabel goulart_003Izabel goulart_004Izabel goulart_001Adriana lima_001alessandra ambrosio_002alessandra ambrosio_003alessandra ambrosio_001Gisele Bundchen_001Karolina kurkova_001Karolina kurkova_002




 




 




 




 




 




 


Era da un po' di tempo che non mettevo qualcosa di nuovo. Questa volta niente tagli o cose strane, ma solo foto di cinque bellissime modelle strafamose e dei loro incredibili capelli. Chiome così belle e voluminose da farmi pensare ad una parolina poco simpatica come "extension". Forse è così ma preferisco pensarla diversamente. Le signore in questione sono: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart, Karolina Kurkova e Gisele Bundchen. Che altro potrei dire, a parte l'ovvietà di noi maschietti, pronti a tutto e ben lieti di affondare le mani in quella splendida marea di chiome pazze mentre per le donne (non per tutte, grazie al cielo) ci sarebbe un pizzico di invidia. A voi la parola. Io ho già deciso... Alessandra Ambrosio. Devo sbavare o le scrivo una lettera d'amore? E voi chi preferite?

16 commenti:

  1. CERTAMENTE E' UNA SCELTA DIFFICILE......NON SAPREI.....CREDO DI PREFERIRE LA CASALINGA CON UNA TRECCIA LUNGA FINO ALL'INIZIO DEL SEDERE CHE HO INCONTRATO IERI AL SUPERMERCATO .
    ASTRUSOLO

    RispondiElimina
  2. NON ERA IZABEL GOULART, ERA UNA CASALINGA QUALSIASI.
    ASTRUSOLO

    RispondiElimina
  3. ancora meglio allora! così mi potrà preparare qualche buon pranzetto dopo una full immersion fra i suoi capelli
    Ted

    RispondiElimina
  4. PRIMA DELLA FULL IMMERSION DEVI SCIOGLIERE LA TRECCIA.........E LI C'E' NE DI ROBA DA SCIOGLIERE!!!!!!
    ASTRUSULO

    RispondiElimina
  5. caspita tu sei veramente un feticista dei capelli...sai ci porto una tesina su quell'argomento...dovrei intervistarti

    RispondiElimina
  6. CON ME CASCHI MOLTO BENE.
    COME TI E' VENUTA IN MENTE UNA TESINA DEL GENERE?
    COMUNQUE DIREI CHE PIU' CHE UN FETICISTA SONO UN PERVERSO.
    SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE, SALUTI
    ASTRUSOLO.

    RispondiElimina
  7. PER ANDREA69: NON CREDO CHE ALANIS ABBIA FATTO UNO SBAGLIO A TAGLIARE I CAPELLI. TUTTO SOMMATO IL VIDEO ERA ECCITANTE,E POI SEGUIRE LA RICRESCITA E' PIACEVOLE.COMUNQUE E' MEGLIO CHE NON SE LI TAGLI PIU'
    ASTRUSOLO.

    RispondiElimina
  8. ma l'hai vista bene in faccia Alanis? guarda che non è mai stata una donna bellissima. ciò che la rendeva affascinante erano il carismo e i suoi capelli. quando li ha tagliati ha perso fascino e pure i fans. molto meglio con i capelli lunghi... per lo meno le copre le orecchie a sventola. ahahahahahah
    andrea69

    RispondiElimina
  9. ma daiii sei poco carino. Conque e' meglio per lei che se li faccia ricrescere almeno come prima.
    Io non l'ho mai ascoltata,l'ho sempre solo guardata specialmente quando si faceva le trecce.
    astrusolo

    RispondiElimina
  10. x Astrusolo
    non hai una foto da mostrarci mentre stai intrecciando i capelli a una ragazza per farle una treccia?
    Ted

    RispondiElimina
  11. x ted.
    mi dispiace ma ho solo qualche diapositiva di una mia amica che conoscendo i miei gusti mi ha lasciato fare trecce e chignon trattenuti da forcine. Le foto sono bruttissime.
    astrusolo

    RispondiElimina
  12. sveglia popolo.Che fine avete fatto tutti quanti?

    RispondiElimina
  13. ciao a tutti sono appena rientrato da un fine settimana in franci kunta passera e ke belle scaviate,io sto ankora aspettando le trecce

    RispondiElimina
  14. MI SA CHE DIVENTI VECCHIO A FORZA DI ASPETTARE
    ASTRUSOLO

    RispondiElimina
  15. dai vedrai che tra un po' il grande andrea c stupira,stasera sono uscito con una mi amica sperando di passare un bella serata a fare un po di cose di coppia e di accarezzare i suoi lunghi e lisci capelli biondo scuro che le arrivavano kusi al sedere dioco arrivavano perche li a tagliati appena giu dalle spalle kuando lo vista con i capelli cosi mi e' venuto e nn scherzo un infarto. sono ancora traumatizato che peccato, pero anche con i capelli corti le o dato un paio di colpi lostesso skusate lo sfogo ciao

    RispondiElimina