Beautiful Hair: Manga sagaci

24 settembre 2008

Manga sagaci

Con l'arrivo dell'autunno e l'avvicinarsi dell'odiato natale, il senso di tristezza per l'estate che finisce è grande. Ma per fortuna esistono i giapponesi, che nella loro mente contorta e malata (decisamente peggiore della nostra!) ci hanno regalato cartoni animati (che si chiamano Anime, in contrapposizione al semplice fumetto disegnato che si chiama Manga) dove le sue protagoniste ci deliziano con chilometrici capelli al vento, voluminosi e lucenti come le vorrebbero avere anche le più belle fra le modelle. Ma ci hanno anche elargito insperati regali come i disegni quà di seguito, trovate sui soliti gruppi di Yahoo - per fortuna che esistono loro. Ne volevo mettere anche delle mie, ma il raffronto non è dei migliori. Dovrò cercare di migliorare la matita. Avanti, ditemi qual'è la vostra preferita. Buona visione.


junne1_xxxmizuki1_xxxnako_xxx8646_xxxfor_fan_xxxhotaru1_xxx






























































 

7 commenti:

  1. preferisco i soggetti in carne ed ossa e CAPELLI VERI !
    e con la fatica e l'impegno necessari per fare un disegno si fa prima a trovare una generosa portatrice sana di lunghe e belle chiome da fotografare con il duplice vantaggio, e scusami se è poco, di una foto dal vero e magari una palpata con la scusa di una sisyematina alla pettinatura.
    O no?
    Ted

    RispondiElimina
  2. HAI RAGIONE TED, MA NON E' FACILE TROVARE LA PORTATRICE SANA DI LUNGHE CHIOME; PERLOMENO PER ME E' DIFFICILE QUINDI MI ACCONTENTO DI QUELLO CHE TROVO.
    ASTRUSOLO

    RispondiElimina
  3. ciao andrea dove posso trovarli grazzie -ale-

    RispondiElimina
  4. x astrusolo
    anche per me è difficile ma non demordo e ci provo. E qualche volta va a finire che il sogno si avvera e le mie mani per un pò sguazzano dentro una chioma morbida e calda, spesso lunga e bella.
    La finestra è la, aperta, basta spiccare il volo.

    RispondiElimina
  5. LA FINESTRA E' APERTA MA CI SONO LE SBARRE CHE IMPEDISCONO IL PASSAGGIO. COMUNQUE QUALCHE VOLTA L'ATTRAVERSAMENTO RIESCE.
    ASTRUSOLO

    RispondiElimina
  6. Ciao, non mi fa lasciare commenti nel post che segue a questo :S

    Come mai questa passione per i capelli lunghi?

    Mi incuriosisce molto :D

    Io li ho abbastanza lunghi, la crescita dei miei capelli e' leeeeeeeeeeeentissima e non li taglio da venti anni..Li spunto soltanto ma piu di tanto non crescono.
    Uno di questi giorni mi faccio delle foto e te le mostro.
    :)

    RispondiElimina
  7. Perché i capelli lunghi sono splendidi (quando ben curati, voluminosi e lucenti). Sono uno straordinario spettacolo che spesso non vengono visti o valutati come ornamento estetico. Spesso accompagnato da sensualità. Di certo noi non siamo parrucchieri, perché la loro è una semplice arte, un mestiere. Il nostro è amore come lo sono due occhi azzurri, un odore gradevole o un tramonto sbalorditivo.
    Se poi ci delizierai dei tuoi capelli, puoi mandarmi le foto a questa mail: andysat@supereva.it, e con la tua approvazione, li posterò nel mio blog.
    un saluto
    andrea69

    RispondiElimina