Beautiful Hair: Teorema

3 ottobre 2008

Teorema

mmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... la vita la vita. Il periodo di tristezza stenta ad andare via e con l'arrivo dell'autunno mi sembra che qualcuno mi stia dando un grazioso calcio nei c@@@@@@i. Per risollevarmi l'animo e anche a voi per staccarvi dalle mie lamentose disquisizioni sull'amore, vi lascio con queste foto, pensando alla loro favolosa bellezza e a quanto sarebbe fantastico poter affondare le mani in quei capelli, accarezzarli per ore, fantasticando, tenendoli strette fra le mani e lasciando che solchino il viso con la loro carezza. Un piacere che non potrebbe mai avere un prezzo.


248250_1_669643250433_4_678947248205_1_528942248205_-1_544700248453_4_848228248534_2_853873


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

16 commenti:

  1. belli
    complimenti alla costanza di coloro che riescono a farli crescere cosi'..

    RispondiElimina
  2. voglio anche io essere biondaaaaaaaaaaaa....ma naturale

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto i capelli della donna nella terza foto...
    mi dispiace per la tristezza che provi in questo periodo...spero che tu ti faccia forza...a volte solo noi possiamo cambiare lo stato delle cose con la forza di volontà...

    RispondiElimina
  4. ciaoooo!!!
    sono cugino it!!! mi vuoi tutto bene??? saluti da morticia!!!

    RispondiElimina
  5. che schifo sti capelli lunghi alla maria maddalena..poi alcune di queste qua ce li hanno tutti crespi bleah, ci faranno i nidi gli uccelli là dentro! ahaha

    RispondiElimina
  6. adoro i capelli lunghi!
    solo se ben curati però.
    strano questo gusto per i capelli lunghi. sento un sacco di uomini dire che amano le donne con i capelli corti alla winona raider

    RispondiElimina
  7. caro andrea sarai mica un parrucchiere ..?
    oppure.....!!
    un sorriso

    RispondiElimina
  8. anche io ho i capelli lunghissimi, lisci e lucenti, però la tonalità è castano chiara...li vorrei biondo miele, oppure un bel color rame caldo...

    RispondiElimina
  9. Io li avevo lunghissimi.
    10 giorni fa li ho tagliati per farli crescere più belli.

    =) Adoro i capelli lunghi

    RispondiElimina
  10. Caro utente anonimo, ma tagliarsi i capelli per farli ricrescere più belli è una fantasia inventata dai parrucchieri per convincere la gente a farsi tagliare i capelli da loro. E' cialtroneria. quindi, se ami i capelli lunghi, al massimo avrai tagliato le punte, no!?
    andrea69

    RispondiElimina
  11. BEH CHE BEL BLOG... SONO UN PO SORPRESA MA AFFASCINATA, MI PIACIONO LE COSE "STRANE" QUINDI CON IL TUO PERMESSO CONTINUERò A LEGGERE TUO BLOG..

    RispondiElimina
  12. Grazie WonderWoman. Sei la benvenuta. :)

    RispondiElimina
  13. ciao andrea69, imbattendomi nel tuo blog ho capito che nel mondo c'è uno che la pensa come me.............spero che ci scambieremo presto delle opinione su questo argomento.....

    RispondiElimina