Poiché la mia città, Cagliari, è allagata, non posso fare altro che pensare alla sua gente sotto milioni e trigliardi di ettolitri d'acqua. Che fare da Milano? Come aiutarli? Ho una risposta... per chi ha i capelli lunghi, prego, eseguire i compiti quì sotto assegnati.
ho un'idea migliore.
RispondiEliminaPassare un intero pomeriggio ad asciugare con il phon i capelli di una bella ragazza dalle lunghe chiome, spazzolandoglieli, accarezzandoglieli, facendole una trecciona, una coda di cavallo, rispettinandola, chignon, coda, treccia, rispazzolata, ripalpata, rilisciata.
Ad oltranza.
Ted
è farsi del maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
RispondiEliminaandrea69
siamo nati per soffrire.
RispondiEliminaAlmeno facciamolo con piacere!
Ho chiesto ad una mia amica che si lascia accarezzare i capelli da me se glieli potevo spazzolare.
RispondiEliminaNo categorico!
Mi fa male. Eppure quando glieli accarezzo non vado troppo per il sottile e a volte glieli tiro a piene mani con libidine. Li vedi uscire dalle dita in grosse ciocche, tesi,lucidi,il suo viso tirato e in estasi di piacere.
Penso che voglia quindi prendersi ogni tanto il piacere di farmi soffrire negandomi qualcosa
Allora sa il fatto suo. Donna intelligente. :P
RispondiEliminaandrea69
se il rapporto è fra persone intelligenti il tutto diventa un piacevole gioco a rimpiattino, un continuo scambio di ruoli fra il gatto e il topo.
RispondiEliminaSe tu vuoi però che non ti venga negato un particolare piacere non farle sapere di questa tua preferenza, distoglila con falsi bersagli ed il gioco allora diventerà, per te, divertente e duraturo, in tutti i sensi.
Ted