Beautiful Hair: Usa

5 novembre 2008

Usa

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Finalmente il mio amico Obama ha vinto le presidenziali Usa. Infatti ero negli states ad aiutarlo nella campagna per le elezioni. Per quale motivo? Nel suo programma esiste la richiesta di dare libero spazio a tutti gli hairlover (lunghisti e cortisti) senza alcun freno.  Perciò come potevo non offrirmi per dargli il mio appoggio? Bene, ora che ha vinto, incomincerò ad affilare le forbici


250970_1_246166250977_1_325298250977_2_710334250946_2_343909250962_1_538967


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

12 commenti:

  1. Io, amante dei capelli lunghi, sono sbalordita!!! :O

    RispondiElimina
  2. Tranquilla Viola86. Si gioca e si scherza. Anch'io sono un amante dei capelli lunghi, ma è bello di tanto in tanto fare il guastafeste. Giusto? ciao
    andrea69

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Anche a me piacciono moltissimo i capelli lunghi e sto cercando di farli crescere più che posso! Ogni tanto mi danno fastidio e do di matto ma mi basta pensare a quanto belli sono così lunghi e allora mi calmo XD; ahah!
    Però, posso farti un paio di domande? I tuoi quanto sono lunghi?
    E, sempre se posso, come mai mostri anche foto di ragazze che se li fanno tagliare? Mi piacerebbe molto capire!
    Scusa se ti ho disturbata!
    ciao!

    RispondiElimina
  4. ho notato solo ora che sei un lui e non una lei, mi scuso!
    ma l'ultima domanda rimane sempre valida!

    RispondiElimina
  5. Ciao #4. Hai letto il post sopra il tuo? è la risposta migliore che ti possa dare ma in fin dei conti sono un cattivo ragazzo e mi piacciono i capelli lunghi (il resto è puro divertimento e cattiveria macchiavellica) :P
    andrea69

    RispondiElimina
  6. Ciao andrea.
    Innanzitutto complimenti per il blog: le foto di capelli lunghi che posti sono davvero fantastiche. Poi ti volevo dire che sono anch'io un amante dei capelli lunghissimi: li sto facendo crescere da un pò di tempo, ormai mi arrivano a metà schiena, lisci, castani chiari, li curo tantissimo, sono il mio orgoglio.
    Se vuoi ti posso mandare via mail qualche foto, così mi dici che ne pensi. OK? Ciao.
    Fabio

    RispondiElimina
  7. Certo, come sempre il mio indirizzo mail è: andysat@supereva.it
    Mi raccomando però di non spedirmi in allegato foto troppo pesanti.
    ciaociao
    andrea69

    RispondiElimina
  8. Ciao Andrea. Ho provato a inviarti le foto via mail, ma mi è arrivato un avviso di supereva che mi dice che il tuo indirizzo non accetta mail.
    Come devo fare?

    RispondiElimina
  9. Ciao Andrea. Ti posto qui il link della foto dei miei capelli, spero ti piaccia:

    [URL=http://img254.imageshack.us/my.php?image=backhm1.jpg][IMG]http://img254.imageshack.us/img254/3307/backhm1.th.jpg[/IMG][/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php][IMG]http://img254.imageshack.us/images/thpix.gif[/IMG][/URL]

    Fammi sapere cosa ne pensi dei miei capelli

    Fabio

    RispondiElimina
  10. Strano che tu non riesca a spedirmi le foto. Gli altri utenti non hanno di questi problemi. Cmq non sono riuscito a vedere nessuna foto dall'url che mi hai postato. riprova a spedirmi le foto a questa diversa mail: andysat_9691@yahoo.it
    ciao

    RispondiElimina
  11. quella con la maglietta rosa, capelli stupendi,libidinosi,da toccare,da annusare,belli belli belli e basta!

    RispondiElimina