Beautiful Hair: Tempi difficili, tempi di crisi

26 novembre 2008

Tempi difficili, tempi di crisi

Anche Obama dice che siamo in crisi (tranne ovviamente il nostro strano leader). E' tempo di stringere la cinghia. Di smetterla di spendere soldi per cose inutili. Perciò, anche le chiome delle signore finiranno per terra e non per mano dei parrucchieri ma della figlia, amica o coniuge per non far finire in tempi brevi i soldi nel porcellino? A vedere certi siti dove molte ragazze si mettono in vendita i propri capelli, la risposta non potrà che essere si. Del resto, persino nella grande depressione ritornò di voga ritornare a vendere i propri capelli.  Che ne sarà di queste chiome? Che gli fareste? Bella domanda... A voi la sentenza.


251271_3_372825251271_2_324241251069_1_115383245403_1_980373251289_1_476024247982_3_314704


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

3 commenti:

  1. alla prima coda di cavallo, quella super, da primo premio, mi ci tufferei per settimane.
    Mi immagino il piacere elevato alla n potenza mentre me ne riempio le mani avidamente annusandone l'odore.
    Tenerli tirati per sentirli ancora di più sulla pelle e vederne la lucentezza, sentirli riscaldarsi fra le dita. Non scendo in dettagli da luce rossa, ma sono talmente tanti che la libidine raggiungerebbe vette altissime.
    Per la rapata finale proporrei, per alzare l'adrenalina, una azione di sorpresa quando meno se lo aspetta.
    In 4 o 5 afferrarla, metterla di pancia sul tavolo, e mentre alcuni la immobilizzano uno ciocca dopo ciocca inizia a tagliare.
    Il mucchio di capelli a terra diventa sempre più grosso, ognuno vuole la sua parte di piacere e a turno le forbici cambiano di mano.
    Grosse e lunghissime ciocche si staccano con un piacevole rumore di forbici.
    Sono tanti e l'operazione dura a lungo e la cosa non dispiace affatto, il piacere si protrae per molto.

    a voi continuare con il gioco e la fantasia

    RispondiElimina
  2. Tanto tutte queste fanciulle se li sono già tagliati i capelli. ahahahahahahahah. Certo che quella coda è spettacolare. Un piacere da toccare e lasciarsi coccolare come in una coperta (stile Lucy Liu in Alle Macbeal che faceva sesso con i capelli. Se non lo hai mai visto devo recuperarla. e' una scena libidinosa).

    RispondiElimina
  3. Alle Macbeal ?
    no, purtroppo non l'ho visto.
    Quanto a quella meravigliosa coda, sì, immagino sia già nelle mani di qualche altro fortunato hairlover che l'ha comprata.
    Io però preferisco mettere le mani nelle vive fluenti chiome di qualche mia amica. Sempre che me lo permettano ovviamente.

    RispondiElimina