Beautiful Hair: Un'estate che non promette nulla di buono.

14 giugno 2009

Un'estate che non promette nulla di buono.

In questa torrida domenica milanese, dove preferisco restare nascosto al fresco della mia casa piuttosto che uscire fuori e lasciarmi cuorere, vi elargisco un piccolo gruppo di nuove foto molto carine.




Sappiate però, che se le nuove leggi entreranno in vigore, Blog vari - compreso il mio e il vostro - e centinaia se non migliaia di siti potrebbero sparire in Italia. In base alle nuove leggi che vogliono far approvare, di fatto, potrebbe calare una censura. Ma poiché né io né molte altre centinaia di migliaia di persone potrebbero permettersi di pagare multe o pagare una tassa per tenersi aperto un blog, il rischio è semplice. Oscuramento.




Sto informandomi se quanto letto è veritiero oppure è una nuova cazzata della sinistra. Purtroppo non mi sembra, anche se dubito che Berluska abbia il coraggio di imbavagliare milioni di utenti internet solo per chiudere la bocca a qualche giornalista un po' troppo rompicoglione. In Francia, Germania e Inghilterra, se il governo fa proposte oscene, il paese si ferma in sciopero. In Italia no. Ragazzi e ragazze, io sono politicamente schiarato a destra, ma non quella burlesca del Berluska. Però se succede quanto predetto io sarò per strada. E conviene che lo siate anche voi. Quà, c'è ben poco da scherzare.




State in campane, mi raccomando. Ciao.




258647_-1_724258647_-1_853080258633_2_160255258664_2_513572258827_1_947506




 




 




 




 




 




 




 




 

Nessun commento:

Posta un commento