Beautiful Hair: Vendita capelli - Sale hair

25 giugno 2009

Vendita capelli - Sale hair

Ciao a tutti. Come avrete capito dal titolo, ho deciso di vendere buona parte della mia collezione di code di cavallo autentiche che mi feci nel corso degli anni. Le motivazioni sono molto semplici: ho bisogno di molti soldi. Non vi starò a raccontare il perché ma per racimolare dei soldi velocemente ho deciso di mettere in vendita le code di cavallo che tengo conservate. Alcune lunghe, molte altre di media lunghezza. Visto che non li metto all'asta su ebay perché per esperienza in Italia nessuno te li acquista, chi li vuole vedere basta che mi scriva a questo indirizzo email: andy_satit@yahoo.it, scrivendo nell'oggetto "vendita capelli".

Gli spedirò le foto in formato zip così che possa scegliere quali vuole e quanto è disposto ad offrire.

Un grazie a tutti voi.

andrea69





Hello to all. As you'll see from the title, I decided to sell good

part of my collection of real horse tails that I made in

over the years. The reasons are very simple: I need several

money. There I will tell you why but to scrape together the money

I quickly decided to sell the tails of horses that I

preserved. Some long time, many other medium-length. Since no

I put them on ebay auction because experience in Italy no one ought

buy, those who just want to see that I write to this address

email: andy_satit@yahoo.it, writing "hair sales".

And send the photos in zip format so that it can choose what he wants and

how much you are willing to offer.

Thanks to you all.

andrea69

8 commenti:

  1. questa sera su RAI 3 alle 23.35 c'è Hair India. La storia della chioma di una ragazzina

    RispondiElimina
  2. e dov'è la novità? è da anni che si fanno queste cose. se però i poveracci sapessero che i propri capelli, trattati e lavorati poi vengono rivenduti a suon di dollari, ci penserebbero due volte prima di donarli gratuitamente.
    andrea69

    RispondiElimina
  3. è vero,hai ragione,è da anni che le donne hanno i capelli e tu ci sbavi egualmente dietro.Un'altra volta che in rai o c. c'è un evento con questo tema mi guarderò bene dall'avvisarti/vi

    RispondiElimina
  4. ????? mica era una critica al tuo avvertimento. ahahahahahah. tranquillo, non era mia intenzione offenderti. anzi, senza il tuo avvertimento nn lo avremmo saputo. :D
    andrea69

    RispondiElimina
  5. per la vendita dei capelli, ti ho scritto ma non mi hai risposto

    RispondiElimina
  6. Si, lo so. Come ho appena scritto nel mio ultimo post, per motivi che nn intendo raccontare sono fuori città per seguire una situazione famigliare. Appena la sit sarà normale potrò ritornare a milano e spedirti le foto. Scusa ancora.
    Andrea69

    RispondiElimina
  7. ei , anche io vado matto x le lunghe chiome , andrea rispondi cosi chiaccheriamo un pò sulla'argomento

    RispondiElimina
  8. salve ragazzi, vendo una decina di code. qualcuno e' interessato? contattatemi qui: bonazzola.andrea@tiscali.it

    RispondiElimina