Beautiful Hair: Video 2

11 maggio 2010

Video 2

Bene. Dopo la prima serie di link dedicate ai tagli, questa volta per le tante ragazze che aspirano ad avere capelli bellissimi e che molto probabilmente non sanno di averli belli solo perché non hanno trovato il taglio, l'acconciatura o il parrucchiere giusto che sia stato capace di valorizzarli, eccovi una serie di link dedicate a voi donne e alle vostre chiome straordinarie. Sono tutte belle ragazze, alcune anche non eccelse... ma come si vuol dire, l'occhio vuole la sua parte e una bella chioma può fare mooooolta differenza.

Partiamo da un video clip, un live per la precisione, del 1975, tratto dal singolo "Love is the drugs" dei formidabili Roxy Music. E che c'entra visto che il cantante è un uomo? Guardate la rossa, sempre in primo piano, che sbraccia, si muove, con una chioma super laccata e cotonata ma perfetta. I suoi movimenti sono così sensuali che mi viene proprio voglia di affondarci le mani in quella scultura per intere ore... e per chi di voi non conoscesse ancora il glorioso passato dei Roxy Music e di Brian Ferry (e di quanto i DuranDuarn sono debitori) ecco una buona occasione per scoprirli: 
Love is the drugs

I
l secondo link è di una certa Marissa, finita semi finalista in un qualche tipo di concorso Pantene. beh, voi che ne dite? Non è incantevole? Marissa

A
nche questo nuovo link, come gli altri che seguiranno sono dedicati a questo concorso Pantene dedicato ai capelli di perfette sconosciute. Tutte molto simpatiche e disponibili anche a prendersi in giro (frecciatina: cosa che le nostre graziose italiane non fanno). A voi la scelta fra le migliori:
Andrea
Del Grosso
Colleen
Valerie


1 commento:

  1. La mia preferita è Marissa: è molto bella e ha anche dei capelli stupendi.Anche Colleen ha un volume FANTASTICO!!!!Fabio

    RispondiElimina